Arona, Tenerife · Da Aprile 2023
Sorridente, socievole, dolce, solare, disponibile.....ed esattamente il contrario con chi cerca di sottrarmi queste qualità
- Super Sposa
- 2.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
512 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
514 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
514 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
514 giorni faUn consiglio dato con il cuore a tutte coloro che devono ancora celebrare le proprie nozze. Non lasciare che il tuo bouquet da sposa diventi un mazzo di fiori secchi e marroni o marcisca e vada buttato nella spazzatura. Affidati nelle mani dei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
661 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
661 giorni faUltima domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, e tu lo farai? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca del mezzo di trasporto...
661 giorni fa
661 giorni faPersonalizzerai il mezzo di trasporto con le decorazioni più adatte allo stile delle tue nozze? Hai già deciso? Ecco delle proposte: quale tipo di decorazione scegli tra queste? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un bus per gli...
661 giorni fa
661 giorni faStiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 A seconda della tipologia potresti aver bisogno di un autista! A chi farai guidare il mezzo? 🏎️ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come decorerai il tuo mezzo di trasporto? *** Se sei alla ricerca...
661 giorni fa
661 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi condurrà il tuo mezzo di trasporto? *** Se sei alla...
667 giorni fa
667 giorni faUltimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
667 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM