Roma, Roma · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2024
Bacheca
Ho creato un post
867 giorni faScusate, è solo un post di sfogo in un gruppo che forse può capire le mia paranoie. Abbiamo scelto un negozio di zona per le bomboniere e il wedding stationery. All'inizio ci avevano convinto perché sembravano competenti e attente ai dettagli, ma...
Ho partecipato a un sondaggio
873 giorni faCiao ragazze tempo fa vi avevo chiesto consiglio sulle partecipazioni, e siete state di grande aiuto, ora vi chiedo consiglio sul font. Ci hanno mandato la bozza ma il font è diverso da quello che avevamo visto sul catalogo e anche qui sull app, che...
Ho partecipato al post di Francesca
1009 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1009 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1009 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1009 giorni faHo creato un post
1012 giorni faCiao Sposine, qualcuna di voi ha richiesto i fuori d'artificio freddi a pioggia per la propria cerimonia?Conoscete il prezzo di questi fuochi? Grazie :-)
Ho partecipato a un sondaggio
1016 giorni faIniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista: applausi o fischi? 📸 Ines Callori Cerimonia
Ho partecipato al post di Annamaria
1019 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1064 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1064 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1064 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1064 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1064 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1064 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM