Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Aprile 2024 Roma

Post sfogo

Rosa, il 5 Dicembre 2023 alle 21:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Scusate, è solo un post di sfogo in un gruppo che forse può capire le mia paranoie.
Abbiamo scelto un negozio di zona per le bomboniere e il wedding stationery. All'inizio ci avevano convinto perché sembravano competenti e attente ai dettagli, ma dopo mesi mi devo ricredere e ho tutti i nervi tesi.
Dopo mesi di richieste e insistenza, ci propongono una grafica per gli inviti (che dovrebbe poi essere coordinata a tutto il wedding stationery) che non ci piace per niente. Chiediamo di vedere altre proposte e dopo settimane di insistenza ripropongono stessa grafica ma con qualche piccola modifica (e continuano a non piacermi). Quasi a volermi prendere in giro!Tralasciando il fatto che abbiamo dovuto cedere e deludere le prime aspettative perché molti particolari non li potevano fare (volevamo tipo le scritte dorate o i rilievi, ma non potevano creare nessuno dei due).Poiché mi servono in tempi brevi (anche se le avevo richieste con largo anticipo se ne sono fregati) ora le devo accettare per forza così. La rabbia che più mi sale è che se volessi far fare il wedding stationery a qualcun altro poi avrei gli inviti scoordinati con tutto il resto!Capisco che alla fine sono solo pezzi di carta e che vengono buttati il giorno stesso della consegna, ma che diamine! Alla fine pagheremo tutto un servizio che non ci è piaciuto ed è scoordinato da tutto il resto. E per di più mi fa cagare!A volte non ho proprio parole, basta aggiungere la sigla di wedding designer e si credono dei professionisti. Poi provi a chiedere una cosa diversa e quella sbagliata sei tu!

9 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 6 Dicembre 2023 alle 13:45
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti piacciono non devi per forza accettare, se hai dato un acconto piuttosto fagli fare un biglietto di ringraziamento su un semplice cartoncino bianco almeno non ci smentì i soldi e trova subito un’altro fornitore che spiegandogli l’accaduto ti verrà incontro con i tempi
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto fai-da-te e sinceramente non ci siamo pentiti per nulla🤗
    Però, posso chiederti il nome di questo fornitore? Così da non consigliarlo eventualmente ad altrə sposə
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per questo, secondo me, per certe cose chi fa da sè fa per tre...Noi le abbiamo realizzate da soli, gratuitamente su Canva e le abbiamo fatte come pareva a noi, coordinando poi anche i cavalieri da mettere su ogni tavolo e i vari pezzi del tableau. Certo, non avevamo pretese quindi niente rilievi, plexiglass o cose particolari... ma appunto abbiamo speso solo per stamparle in una copisteria e non cifre più alte per un qualcosa che poi sarebbe andato buttato o sarebbe venuto non come volevamo.

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevi già dato un acconto? Hai un contratto?
    Potresti rivolgerti a qualcun altro specificando l'urgenza e chiedere il rimborso dell'acconto per inadempienza contrattuale, ma devi vedere cosa c'è scritto...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no ma non esiste che devi accettarli cosi, chiedi un rimborso e cambia non è modo di lavorare
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Rosa, perché devi per forza accettarli così? Anche io sono del parere che, se proprio non ti piacciono falli fare a qualcun altro chiedendo il rimborso a loro....
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatte poche di partecipazioni ma bianche con rilievo in oro come dici tu proprio su matrimonio.com dal pc
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, ed è esattamente il motivo per cui la stationery la stiamo facendo da soli: facciamo del nostro meglio e non dobbiamo affidarci a nessuno 😊 comunque io chiederei il rimborso e gli toglierei il lavoro: meglio una cosa semplice coordinata e fatta bene in poco tempo che una cosa raffazzonata alla bell’e meglio da gente che non è capace
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ma non farti abbattere da queste cose... concentrati sul.oasso.successivo e fai esperita di questo, con il prossimo fornitore sarai più preparato


    Ti abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione