San Giuliano Milanese, Milano · Da Maggio 2023
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
692 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
692 giorni faPassiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
692 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
Ho ottenuto una medaglia!
692 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
692 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
692 giorni fa
692 giorni faUltima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca sul banner qui sotto 👇
692 giorni faHo partecipato a un sondaggio
692 giorni faAltro post, altra domanda!💍 Quanto hai speso o spenderesti per le tue fedi ideali? Scegli una di queste quattro opzioni e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Quali gioielli indosserai il grande giorno? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali...
692 giorni faHo partecipato a un sondaggio
692 giorni faAltra domandina sulla categoria del mese Parliamo di fedi e incisioni: scriverai qualcosa sulle tue? E se sí, cosa? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanto spenderai per le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue...
692 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
692 giorni fa
692 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue nozze, clicca sul...
692 giorni faUltima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
692 giorni faContinuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o contro la loro presenza a nozze? Vota e commenta!...
Fotografi garanzie ANFM