Torino, Torino · Da Maggio 2023
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Tiziana
588 giorni fa
Ho creato un post
603 giorni faSalve a tutti, giorni fa ho scritto una recensione a un fornitore che a sua volta ha risposto alla mia recensione. Qualcuno di voi, sà se io adesso posso scriverle ancora si seguito alla recensione?? Perché non sono d'accordo sulle cose che mi ha...
Ho partecipato al post di Raffaella
606 giorni fa
Ho creato un post
617 giorni faBuonasera, ho scritto una recensione la scorsa settimana e non la vedo ancora pubblicata. Ne ho scritta una ieri sera ed è già visibile a tutti.....qualcuno sa dirmi come mai??😅
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
674 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
674 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
674 giorni fa
674 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho partecipato al post di Francesca
674 giorni fa
704 giorni fa
704 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti aiuti con la luna di miele? Clicca sul banner👇 ...
704 giorni faAltra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quale budget hai per la luna di miele? *** Stai...
704 giorni faProssima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del viaggio? *** Stai cercando...
Ho partecipato al post di Francesca
704 giorni fa
709 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM