Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Novella Giugno 2024

Recensioni negative

Raffaella, il 20 Agosto 2024 alle 14:38 Pubblicato in Assistenza 0 12
Buongiorno, domanda: le recensioni negative vengono pubblicate?
Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 20 Agosto 2024 alle 22:46
  • Raffaella
    Sposa Novella Giugno 2024
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tiziana
    Ti ringrazio per il suggerimento.
    Infatti, concordo con te, che senso ha pubblicare solo recensioni positive....? Io sono l'esempio, un fornitore l'ho proprio scelto basandomi sulle recensioni positive e poi si è rivelato un disastro.....
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Info@matrimonio.com prova a scrivere a questa mail. Nell' ultimo mese ho avuto lo stesso problema, l'unica recensione negativa non veniva pubblicata mentre le altre, tutte positive, si. Ho scritto a quella mail e qualche giorno dopo, e stata pubblicata!
    È giusto che le recensioni vengano pubblicate, così le persone sanno più o meno a cosa vanno incontro, solo positive non sarebbe così "veritiero". quindi io consiglierei di farlo 😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Novella Giugno 2024
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ....
    Io ho scelto proprio un fornitore in questione (ho fatto due recensioni negative,di cui una in particolare...) basandomi sulle recensioni positive lette qui.
    Il mio matrimonio ovviamente è già avvenuto.Aspettiamo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2025 Palermo
    Maurilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È incredibile non poter esprimere recensioni negative. Ho avuto un'esperienza bruttissima con una wedding planner ma mi dicono che la mia recensione potrà essere pubblicata solo dopo il mio matrimonio a Giugno 2025. Nel frattempo qualcun altro potrà vivere la stessa esperienza negativa. Non si fa cosi
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte molte sposine lamentano questo problema quindi io credo ci sia una problematica nella pubblicazione delle recensioni negative
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Novella Giugno 2024
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, grazie per il chiarimento.
    Allora attendo, credo che sia utile avere dei feedback realistici e non solo positivi, quando purtroppo capita di imbattersi in fornitori che danneggiano l'esito di un giorno così importante, come capitato a me.



    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non lo so, sono da poco su quest’app: diciamo che effettivamente sui fornitori si notano sempre recensioni positive, magari ci si puo fidare stando attente alla quantitá di persone che hanno recensito. Ad ogni modo spero che i fornitori ai quali vorresti lasciare le recensioni negative non abbiamo intaccato troppo il vostro giorno piu bello🙏🏽
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Raffaella, le recensioni negative vengono pubblicate se non contengono insulti o dati sensibili!

    Rimangono un periodo in attesa dei controlli, se le tue non sono online forse è perché ancora devono essere revisate Smiley winking

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Novella Giugno 2024
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao
    Ti ringrazio, io ho messo poche stelline perché meritano così...
    Farò le mie recensioni negative altrove.Grazie ancora Rebecca, ciao! Raffaella
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Novella Giugno 2024
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, ti ringrazio per la risposta. Francamente allora che senso ha pubblicare solo quelle positive, in concreto non aiutano a scegliere correttamente. Io ho fatto due recensioni negative e se lo meritano, capisco perché leggendo le altre recensioni di quei fornitori non capivo perché fossero le uniche, ma in particolare un fornitore ha poche recensioni e molto distanziate nel tempo..... Ti ringrazio ancora per avermi fatto capire come funziona. Peccato, avrei preferito essere di vero aiuto per altre coppie di sposi, io mio di matrimonio ormai è andato .... Ciao Raffaella
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono riuscita, il problema è che per fare apparire la recensione negativa devi scrivere al supporto clienti, passare per le amministratrici etc etc. Insomma. Devi proprio volerla lasciare la recensione oppure non la pubblicano sperando che te ne dimentichi e lasci stare.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In molti hanno avuto difficoltà, però io nella ricerca dei fornitori ne ho trovate diverse...ho visto che in molti casi danno un alto numero di stelline però poi nella recensione scrivono il commento negativo in questo modo si riesce comunque a dare up feedback negativo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione