Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3275 giorni fa
Buongiorno a tutteee future sposine Qui da me a Palermo (non so se nelle altre città lo fate) facciamo il tavolo dei regali a casa.Volevo farvi vedere il mio!Oggi aspetto gli zii per il primo regalo Mi fate vedere il vostro????
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3486 giorni fa
Scusate sapete dirmi un sito Internet in cui trovare stampi x gessetti che costino poco? Dappertutto sono care le.spese d spedizione...voi quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3530 giorni fa
3530 giorni fa
Buonasera a tutte mie palermitaneeee Ho allegato questa foto, in quanto opterò per un sandalo gioiello! Su internet ho trovato queste qui che mi piacciono tantissimo ma nn riesco ad aprire il sito internet, sapete parlarmene!?In alternativa...
3547 giorni fa
Finalmente abbiamo prenotato la nostra macchina!!! Maserati GranTurismo Gran Cabrio blu oceano.Che ne pensate?????
3552 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze Oggi è arrivato il mio pacco dal sito LeMieNozze.it dove ho ordinato i ventagli!Come da foto, assolutamente contenta Metterò io delle targhette con mio nome e nome del mio fm, e la data delle nostre nozze! Che ve...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3561 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3561 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
3564 giorni fa
Ciao ragazze Volevo sapere dove vi fate fare le unghie. Preferirei un posto che faccia solo unghie! Vorrei un semplice french semipermanente, non gel e non acrilico. Sapete consigliarmi? Mia sorella nel 2012 era stata in un posto in centro ma hanno...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3564 giorni fa
Vi farete le unghie, con smalto normale, con semipermanente o gel? E perchè? Farete disegni oppure solo french o monocolore, oppure bicolore, oppure ????? E la forma? Io sono ancora in altro mare, su questa decisione, quindi datemi spunti
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3565 giorni fa
Ciao ragazzeCosa ne pensate di queste unghie? Le trovate perfette per il giorno delle nozze?
3575 giorni fa
Sabato si è sposata mia sorella, e volevo farvi vedere il mio abito! Sono stata anche la testimone e la commare di fedi
Ho caricato una foto nel post di Sara
3593 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3671 giorni fa
Ragazze mia sorella si sposerà il 2 Luglio, e io sarò la testimone! Avevo chiesto consiglio sui capelli piu adatti da scegliere per il vestito. Adesso........IL TRUCCO!!! Idee??? Sono gradite le fotografie
3676 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze... Il 2 Luglio mia sorella si sposa! Io farò la testimone e sono anche la commare di fedi Ho gia comprato l abito ma non ho proprio idea di come fare i capelli! Aiutatemi per favoreeee
3875 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Per me c è stato un cambio di programma!!!!!!!!!! Avevo scelto villa zuccarello, bloccando solamente la data! Dovevamo vederci questo mese per confermare, e dare l acconto in tutti i casi...ma io ultimamente ero un po titubante...
Fotografi garanzie ANFM