Vai ai contenuti principali
Sharon
Sharon

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2017

2493giorni 1hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2569 giorni fa

Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Bibi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3189 giorni fa

Ciaooo sharon alla fine hai scelto baglio regia corte x il tuo matrimonio? Baciii

Sharon ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3257 giorni fa

Aaah bellissimooo!! Il mio posto preferito fino ad oraaa ** quanto tempo prima hai prenotato?

Anto ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3258 giorni fa

Ciao Sharon si io ho prenotato solamente la location....baglio regia corte :)

Anto ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3258 giorni fa

Ciao Sharon si io ho prenotato solamente la location....baglio regia corte :)

Sharon ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3265 giorni fa

Ah perfetto:) il ricevimento???

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3265 giorni fa

Noi ci sposiamo l 11 luglio 2016 :) manca solo di definire il viaggio e a gennaio febbraio partecipazioni e bomboniere :)

Sharon ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3265 giorni fa

Come ben sai qui a Palermo devi girarti anni prima sennò trovi tutto bloccato ehehe quindi penso il 25 Maggio, penso, in quanto non ho ancora prenotato per il ricevimento! Il mio giorno era il 25 di Aprile ma siccome io voglio farlo a bordo piscina, mi hanno dettp tutti che ad aprile essendo che il tempo nn è stabile le ville non te lo permettono.. Quindi ho deciso Maggio! Sono incerca ancora di villa.. Tu invece? Hai già prenotato qualcosa? :)

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3265 giorni fa

Ciaoooo Sposo anch'io a Palermo 😍 Dove e quando sposi ?

Sharon ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3265 giorni fa

Ciao antooo :) io ho cambiato mese perché la mia idea è farlo a bordo piscina e ad Aprile mi hanno detto tutti che per il periodo climatico un po pazzerello non me lo fanno fare! Ancora non ho girato :( tu hai gia scelto qualcosa?

Anto ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3269 giorni fa

Ciao Sharon...ci sposiamo lo stesso giorno :) io sono della provincia di Palermo...hai prenotato qualcosa?

Sharon ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3308 giorni fa

Holaaaa hermanaaa ✌️😍❤️

Ilenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3308 giorni fa

Siiiiiiiiiisterrrrr

Sharon ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3317 giorni fa

Ciao ragazzeee 😁❤️

Gruppi generali

Ispirazione