Ragusa, Ragusa · Da Aprile 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
5128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
5152 giorni fa
Ciao a tutte, devo decidere il colore delle pareti, mi date qualche suggerimento?? Sono orientata tendenzialmente per il bianco (magari non proprio bianco latte!) e 1 (max 2) parete di un colore che si stacchi completamente dal bianco... La casa è su...
Ho partecipato al post di Daniela
5218 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
5223 giorni fa
Voi avete tutte un anello di fidanzamento? Io non ce l'ho e...lo vorrei tanto! In realtà sono stata io a chiedere al mio fidanzato di sposarmi, ma non mi tolgo dalla testa l'idea dell'anello, anche piccolo...anche simbolico :-) Ma lui ha sempre detto...
Salve Giulia e benvenuta tra i nostri amici!
Ho partecipato al post di Giulia
5280 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5289 giorni fa
Ho creato un post
5290 giorni faBuona domenica a tutte! volevo condividere con voi questa grandissima emozione che è stata per me ricevere il primo regalo di nozze ufficiale! proprio ieri sera, due carissimi amici, ci hanno piacevolmente sorpresi con questo cadeaux...sono rimasta...
Ho partecipato al post di Laurenc
5303 giorni faw la SICILIA....e tutti i siciliani con un cuore grande cosi-----------------
Ho creato un post
5344 giorni faCiao a tutte, devo decidere il colore delle pareti, mi date qualche suggerimento?? Sono orientata tendenzialmente per il bianco (magari non proprio bianco latte!) e 1 (max 2) parete di un colore che si stacchi completamente dal bianco... La casa è su...
Ho partecipato al post di Simona
5405 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
5405 giorni fa
Ciao a tutti, non so ancora che forma dovrà avere la mia torta nuziale, quando ero piccolina 11 anni mi è rimasta impressa di tutta la cena al matrimonio di mio fratello solo quella bellissima torta a forma di chiesa gigante e con i...
Fotografi garanzie ANFM