Ragusa, Ragusa · Da Aprile 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2012
Ciao a tutte, devo decidere il colore delle pareti, mi date qualche suggerimento?? Sono orientata tendenzialmente per il bianco (magari non proprio bianco latte!) e 1 (max 2) parete di un colore che...
Voi avete tutte un anello di fidanzamento? Io non ce l'ho e...lo vorrei tanto! In realtà sono stata io a chiedere al mio fidanzato di sposarmi, ma non mi tolgo dalla testa l'idea dell'anello, anche...
Buona domenica a tutte! volevo condividere con voi questa grandissima emozione che è stata per me ricevere il primo regalo di nozze ufficiale! proprio ieri sera, due carissimi amici, ci hanno...
Ciao a tutte, Claudia di Arezzo chiede se le peonie si trovano a giugno e a che prezzi. La aiutiamo?
Noi non faremo mai l'addio ne anubilato ne celibato. conviviamo da quasi 4 anni e sarebbe sciocco farlo.. ma cmq non ci poniamo questo tipo di problema visto che entrambi siamo contrari.. ma poi...
Ciao a tutti, non so ancora che forma dovrà avere la mia torta nuziale, quando ero piccolina 11 anni mi è rimasta impressa di tutta la cena al matrimonio di mio fratello solo quella...
Ragazze.... SONO UFFICIALMENTE UNA DONNA SPOSATA! Ieri è andato tutto BENISSIMO, davvero! La cerimonia in comune, celebrata da una mia amica, è stata molto sentita e commovente, il...
...e poi succede che 4 adolescenti si mettano d'accordo col fiorista, che si presenta in classe alle 8.30 del mattino per portarmi questo... ... tra gli sguardi stupiti dei professori e dei loro...
Care ragazze avete pensato quale sarà il colore del vostro matrimonio? se il matrimonio si celebrerà in piena estate credete che bisogna azzardare con colori forti o utilizzare i colori...
Ciao a tutte! è bello leggere l'organizzazione del vostro viaggio di nozze e sognare immaginando le vostre mete più belle, che sia mare o montagna, poco importa...l'imperativo è...
(Sperando che non abbiate già aperto un topic su questo tema e quindi fare un doppione) Ma...avete mai pensato di farvi fare la vostra wedding cake da Buddy? Quello di Real Time??? :o))) L'idea...
Abbiamo deciso di prendere questa cosina qua.....
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Aiutatemi perchè magari sono malata mentalmente!! Tutte le ragazze si immaginano il proprio matrimonio come una data fantastica, tutto deve andare come come si è programmato, tutto deve...
Non so se a voi sta succedendo...ma io sto scoprendo molte cose sulle mie amiche in questo periodo.....qualcuna mi ha deluso proprio, mi è giunta voce che nemmeno sono disposte a spendere 30...
Fotografi garanzie ANFM