Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Roma, Roma · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2889giorni 22hh
Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

2927 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2953 giorni fa

Scusa, ho spinto invio per sbaglio!!! Ti sto invadendo la bacheca!! I nostri preparativi sono praticamente alla fine, anche a noi mancano i piccoli dettagli ormai... Mancano davvero pochi giorni, si!! Sono davvero impaziente di vivere quel magico giorno! Spero che tutto vada bene e che la salute non mi faccia brutti scherzi... Io ho chiesto alla Fioretti di levarmi quelle colonne rivestite di stoffa bianca e di poggiare i vasi direttamente a terra... ha detto che mi accontenterà! Che persona squisita che è. .. Speriamo che Padre Agusto non le faccia storie!! Allora ci vediamo a maggio!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2953 giorni fa

Ciao, piacere!! :) Davvero, che coincidenza! Sono curiosa di sapere quale dei loro meravigliosi vestiti hai scelto!! Hai visto che belli?

Geraldine ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2953 giorni fa

Ciao Valentina piacere, non ci posso credere abbiamo la stessa chiesa è stesso atelier ma che bella coincidenza :-) ho visto che ti sposi prima di me, immagino l'ansia che starai provando, per i preparativi sto mesa bene mancano le piccole cose invece tu?, sisi comunque ci vediamo a maggio così ci conosciamo di persona :-)

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

2954 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

2954 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione