Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao ragazzeee! ci sposiamo tutte lo stesso giorno e ho pensato di presentarmi, allora... voi che dite emozionate? o ancora troppo presto? fatemi sapere a che punto siete.. io a zerooo!
Sono incantata in camera mia a guardarlo.. Fra 19 ore il mio amore mi vedrà vestita così
Ciao! quante si sposeranno in questa data? speriamo per il bel tempo! io sono di Vicenza... conosciamoci!
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Buongiorno dolcezze, quale addobbo confettata nuziale vi piace di più? Rispondete al nostro test! Addobbo confettata n. 1 Addobbo confettata n. 2 Addobbo confettata n. 3 Addobbo confettata n 4 Addobbo...
Chi di voi si sposerà alla chiesa Ss Giovanni e Paolo al celio a Roma?
Ciao spose e sposi del 2016! Chi di voi è riuscito come me a prenotare la bellissima chiesa dei lampadari? Io mi sposerò il sabato 4 giugno alle 16:00!
Qualcuna tra voi ha annullato /cambiato meta a causa degli ultimi avvenimenti? Noi ci sposiamo nel 2017 e tutte le mete che avremmo voluto visitare ad oggi sono sconsigliate:Kenya /Egitto /Israele...
Ragazze cosa ne pensate del mio cuscino portafedi?vi piace?l'ho comprato sul sito Aliexpress Baci a tutteee
Oggi sono un po' triste. E' saltata la prova dell'abito per domani (la sarta ha la febbre alta) così mi toccherà prendere un altro permesso al lavoro ed aspettare ancora. Ma non è tanto questo che mi...
Ciao amiche Siete casalinghe o lavoratrici ? Io lavoro 8 ore al giorno.... Dal lunedì al venerdì fortunatamente!!! nel week mi dedico all' organizzazione del matrimonio con il mio fm : Voi ? Un...
Ciao..qualche tempo fa esprimevo la mia disperazione sul fatto che dopo alcuni mesi di distanza il mio abito non si chiudesse sul didietro...figuratevi la grande sorpresa quando ho visto che proprio...
Buona sera a tutte, a meno 155 questo pomeriggio ho fatto la prima prova manicure, la nail artist mi aveva consigiato un look nude ma alla fin ho optato per una french, classico e molto fine. Che ne...
Buonasera a tutte....dopo aver lasciato il numero alla Fiera della sposa la scorsa settimana oggi mi ha chiamato l atelier paola d Onofrio a Trastevere....qualcuna di voi ha esperienze su questo...
Io mo sposo il 4 giugno 2016 e voi ?
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Il mio fm ha già i gemelli quindi non avevo irea si cosa regalargli...r dato che ha la passione per gli orologi...perche non regalargliene uno nuovo solo per quel giorno? Magari nel quale farò...
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Ciao bellissime, dopo aver ricordato la meta della vostra prima vacanza insieme: https://community.matrimonio.com/forum/archive/meta-della-prima-vacanza-insieme--t179146 Vi ricordate dopo quanto tempo...
Ciao a tutte io sposo in questa bellissima chiesa e me chiedevo se qualcuna di voi ha gia sposato in questa chiesa?, come è la fiorista che raccomanda padre Augusto e soprattutto gli addobbi sono...
Ciao sposine belle, vi lascio con questa proposta di manicure romantica, che ne dite? Sì o No? O preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio ispirarvi con queste acconciature per un matrimonio romantico, vi offro due opzioni, la prima con capelli sciolti e la seconda raccolti. Quale preferite:...
Fotografi garanzie ANFM