Caltanissetta, Caltanissetta · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4014 giorni faSalve amiche mie volevo solo sapere se creo l´album adesso e cioé a 4 mesi dal matrimonio il codice sará ancora valido ad agosto??? o é meglio che lo creo verso i primi di agosto?
Ho creato un post
4038 giorni faAmiche belle... allora ho i capelli ricci e lunghi... ho sbirciato qua e là. .. ho cercato foto ma non so decidere... per favore se avete un po di tempo aiutatemi a cercare unacconciatura ...premetto che li vorrei ricci e sciolti postate qua sotto...
Ho creato un post
4045 giorni faSalve amiche mie... allora praticamente ho la wedding bag pronta e mi servirebbero solamente le etichette per ogni oggetto. per esempio per I fazzolettini l'etichetta sarà "per lacrime di gioia" adesso ho bisogno del vostro aiuto per: bolle di sapone...
Ho creato un post
4057 giorni faSalve ragazze ... ho deciso di fare le wedding bags... ho organizzato quasi tutto... ma visto che vorrei tutto personalizzato... sto avendo problemi a trovare dei fazzoletti che abbiano la carta trasparente... cosi da personalizzarli... chi mi aiuta?...
Ho creato un post
4060 giorni faAmiche mie... mi piace molto l'idea della wedding bag.... ma cosa metterci dentro? vi ringrazio in anticipo.
Ho creato un post
4073 giorni faEcco i miei conetti di riso... rigorosamente con stoffa in pizzo... cosa ne pensate? e secondo voi dovrò metterli in un cesto? altre idee? un bacio a chi mi risponderà.
Ho creato un post
4073 giorni faSalve a tutte... abito a 2500km di distanza dal luogo dove si terrà il matrimonio... scenderó solamente una settimana prima del giorno del si.... e in quella settimana dovrò trovare un parrucchiere... scegliere un parrucchiere e dovrò fare la...
Fotografi garanzie ANFM