Fagagna, Udine · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 37 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Giugno 2025
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
12 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?

Ho partecipato al post di Cristina
15 giorni fa
15 giorni faNon so voi ma io mi sto attraversando diverse fasi. C'é il giorno in cui mi sento super carica e non vedo l'ora di arrivare al grande giorno per vedere come sarà, ci sono giorni che vorrei che tutto sia già passato in modo da non pensarci più ...

Ho creato un post
15 giorni faCiao!!sono Cristina, qualcuno del Friuli per condividere come stanno andando i preparativi??

Ho creato un post
15 giorni faCiao a tutte!!visto i grandi costi del matrimonio,stiamo pensando di saltare il viaggio di nozze...ma mi dispiacerebbe molto..abbiamo un bimbo di 2 anni e mezzo,qualcuno di voi ha consigli su mete economiche?noi ci sposiamo a giugno ma ormai i costi...

Ho ottenuto una medaglia!
49 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
49 giorni faBuongiorno!!qualcuno di voi ha per caso acquistato oggetti per bomboniere su questo sito??è affidabile?la qualità e buona? Grazie mille

110 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?

641 giorni faIniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra scelta selezionando una delle tre opzioni e...

Ho ottenuto una medaglia!
679 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
679 giorni fa
679 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
679 giorni fa
679 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
679 giorni fa
679 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?