Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.867 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3614 giorni fa
Buongiorno, ho bisogno di voi.... Io e il mio FM siamo amanti dei gatti ( infatti ne abbiamo 4 ) vorrei avere qualche idea per delle partecipazioni fai date... Qualcuna di voi ha qualche link da suggerirmi?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Simona
3661 giorni fa
Ragazze che ne pensate di stamparmi da sola le partecipazioni su carta pergamena e dopo di che chiuderle con lo spago e sigillarle con la ceralacca? Mi sembra un'idea carina e utile per risparmiare... Sappiamo tutte dove vanno a finire le...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3669 giorni fa
Mi date qualche dritta su come realizzarlo? Cioè, ho già il tema, il disegno.....la mia domanda è: cosa avete usato come supporto? Un compensato? Quanto grande? Quanto spesso? E come carta? Pensavo a carta da pacchi bianca....
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3678 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3720 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3734 giorni fa
Ciao ragazze sto cercando dells scarpe non troppo alte altrimenti supero di altezza il mio futuro marito e che non siano senplici décolleté. Volevo spendere massimo 50 euro visto e considerato che non le terrò addosso a lungo vista la mia non...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3776 giorni fa
sposine ecco il mio cuscino per le fedi...creato dal mio atelier in abbinamento al mio vestito....io l'ho trovato bellissimo....e i vostri?
Fotografi garanzie ANFM