Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.867 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao ragazze, voi durante la messa, a che punto inserite le firme? Subito dopo il si, o alla fine della cerimonia?
Buondì donzelle!!!! oggi mi ritrovo a -6.... sono tranquillissima... senza ansia ne cose "strane in pancia"...... è normale secondo voi???? mia mamma già da 20 gg mi dice che è ansiosa io sono una...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Ciao ragazze.. Cosa ne pensate delle fedi diverse? ?
Quale tra i due occhi??????Sono in fase decisiva e vorrei il vostro commento sincero per favore ggraxieeee
Ciao dolcezze, quale cake topper non scegliereste mai per la vostre torta nuziale? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m) n) o) Tocco finale: il tableau! Quale tableau di nozze non vorreste mai? ...
Ciao a tutte!qualcuno di voi ha acquistato un abito della collezione venus bridal?
Ragazze il nostro mese è giunto....alterno ansia a felicità!!! Alla fine so anke che mi mancheranno i preparativi anke se alle volte mi dico non vedo l'ora passi :-)))) voi come siete messe ?io sposo...
Buongiorno a tutte sposine! Vorrei condividere con voi quello che ho scoperto sulle fedi in oro rosa. Premetto che io le mie le ho già comprate, sono un modello molto semplice della Unoaerre in oro...
Mi sto preoccupando.. leggo dappertutto di gente che dopo non molti anni non ha piu passione verso jl compagno... che lo vede come un fratello... secondo voi e vero?? Che dopo 10 anni di matrimonio se...
So che ci sono cose più importanti, ma vorrei tanto che ci fosse il sole!!! Mi sposo il 4 giugno , ed oggi qui da me sembra autunno !!! Fa persino freddino !!! .Quindi per chi ci crede , se vi va ,...
Credevo che almeno una cosa era ufficiale ma oggi ho capito che non è così .. Abbiamo sempre detto X bomboniera sposini thun xke ci piacevano e quel facciano sognatore è innamorato ci rappresentava .....
Ragazze direi cosa da non fare proprio mai. Una mia amica che si sposa a luglio mi ha portato la sua partecipazione mercoledì...ed il nome sulla busta lo ha scritto a matita!!!
Ecco mia mamma durante la ricerca dell'abito secondo voi? Lo so che non sono abiti molto importanti da "mamma della sposa" ma lei è così, sportiva e semplice ? non è troppo bellina? ???? ...
Per chi si è già sposata.. quanto siete dimagrite gli ultimi 2 mesi prima del matrimonio?? A me dicono tutti che si dimagrisce molto.in quel periodo??
Per chi come me si sposa il 4 giugno, da oggi inizia l'ultima settimana...finalmentee : Lunedì ho il ritiro degli abiti Martedì estetista per un ultima sistematina e concordare gli orari per sabato...
Ragazze metà viso che ne dite? Tenete conto ke mancano le ciglia finte, leHo detto di coprire meglio le occhiaie e non so x il colore delle labbra..
Tra 7 giorni ci sposiamo... E le previsioni per il 3 giugno al Nord sono pessime!! Temo davvero tanto la pioggia.. Mi viene da piangere al pensiero... Come vorrei poter controllare il meteo!!
Buongiorno, ho bisogno di voi.... Io e il mio FM siamo amanti dei gatti ( infatti ne abbiamo 4 ) vorrei avere qualche idea per delle partecipazioni fai date... Qualcuna di voi ha qualche link da...
Buonasera sposine, organizzando un matrimonio in comune con pochi invitati ed essendo amante dei mici, questa manicure è troppo secondo voi??? Mi piace un sacco
Ma davvero sono arrivata a -9? Quasi non ci credo... il tempo è letteralmente volato! Mancano ancora un po di cose come il tableau e altre piccolezze ma la mia positività è molta e non sono...
Non so come invitare le cugine del mio fidanzato al mio addio al nubilato , di persona non ci vediamo spesso, inviare un messaggio è brutto? Voi come avete invitato? Idee?
Ieri abbiamo finalmente terminato la torta porta buste!! Un paio di foto per farvi vedere il lavoro. Ora posso metterla via in attesa di sfoggiarla il gran giorno
Ciao bellezze,Cavalieri finiti evvivaaaaa! Sono stortini ma sono proprio soddisfatta ?Vi piacciono?
Allora che ne pensate?Vi piace?!
Ciao ragazze,Che ne pensate di questa bomboniera??ovviamente con la candela d un altro colore.E poi...scatola si oppure senza scatola???Ho bisogno di idee...Grazie mille.
Ciao consiglio! Quando mettere i confetti a casa in una ciotolina? Quanti GG prima? E i confetti in ufficio quanto si portano? Non sacchetti o bomboniere.. Mio marito voleva proprio portare una...
Ciao. Ho bisogno di un altro consiglio! Io ho fatto la bomboniera per gli invitati e una scatolina con i confetti per le partecipazioni. Intanto a chi mi fa un pensierino extra e non è invitato bombo...
Ciao ragazze! Quale sarà il vostro tema / colore per le nozze? Il mio probabilmente il cipria, con tema shabby chic / floreale, con personalizzazioni.
Ragazze fra 5 giorni mi sposoooooo e ancora non ho capito qual'è il momento del bacio in chiesa...qualcuno sa dirmelo??xke il prete nn lo dice e io pensavo a subito dopo lo scambio degli anelli ...ma...
Fotografi garanzie ANFM