Siena, Siena · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 393 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3966 giorni faUna domanda... Quello che non mi regalano dalla lista nozze lo devo acquistare io??
Ho creato un post
3968 giorni faSembrerà una domanda stupida ma ieri ero ad un matrimonio e il riso era tutto spezzettato, la sposa dopo il lancio aveva tutti minuscoli pezzi di riso tra i capelli. Sono tornata a casa e ho visto che avevo comprato la stessa qualità! Voi quale avete...
Ho creato un post
3992 giorni faCome fate con i capelli?? A me sono rimasti pochi e sono svuotati senza volume! Credo proprio che dovrò mettere le extension...
Ho creato un post
4013 giorni faCiao a tutte! Vi spiego... Io sono in maternità da settembre, secondo voi dovrei invitare la ragazza che mi sostituisce e il ragazzo nuovo che è entrato? Li conosco pochissimo, ci avrò parlato 3 volte!
Ho creato un post
4050 giorni faVorrei fare i coni riso e bolle di sapone, quante ne vanno considerate?
Ho creato un post
4052 giorni faQuanto avete speso per il vestito della damigella (piccola)??
Ho creato un post
4055 giorni faCiao ragazze, avete organizzato qualcosa oltre alla classica animazione?
Ho creato un post
4060 giorni faChe tipo di calzature sceglierete?? Sandali o décolleté??
Ho creato un post
4061 giorni faCiao sposine!! Avete dei prezzi di riferimento per il noleggio di lanterne portacandele e vasi?? Dovrei avere un po' di confronti! Grazie a chi mi risponderà!!
Fotografi garanzie ANFM