Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Siena, Siena · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2015

3203giorni 18hh
Alessandra
Torta di pannolini
Alessandra, Il 27 Marzo 2015 alle 12:04

Buon week end ragazze,per agosto devo fare una torta di pannolini,ma non so fino a che punto farla perchè mi dicono che si risparmia di più comprandola!! Che mi consigliate? Io vorrei farla con...

Alessandra, sabato 20-Giu-15 21
Giorgia
Countdown al vostro matrimonio: quanto manca al gran giorno?
Giorgia, Il 9 Maggio 2014 alle 09:23

Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...

Elisa, lunedì 21-Mar-22 297
Letizia
E voi quanto spenderete per i fiori?
Letizia, Il 16 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno bellezze Ho fatto dei preventivi per l'addobbo della Chiesa e per il bouquet (la location non ha bisogno di fiori, perché la proprietaria ci addobba tutto con le cose che già possiede) e...

Debora, sabato 27-Giu-15 193
Francesca
Un altro pensiero in meno
Francesca, Il 16 Giugno 2015 alle 19:57

Ragazze oggi ho prenotato le candele fatte a mano e queste lanternine di carta che daremo in sala come ringraziamento.. che me dite???

Antonella, mercoledì 17-Giu-15 9
Stara
Avete mai comprato su aliexpress?
Stara, Il 12 Giugno 2015 alle 23:01

Chi di voi ha mai comprato sul sito aliexpress? É sicuro? Leggo che molti articoli vengono dalla Cina...ho trovato delle partecipazioni che mi piacciono molto ma sono indecisa. ...help!

Stara, domenica 14-Giu-15 8
Lazza&vale
Sposarsi di domenica
Lazza&vale, Il 13 Giugno 2015 alle 19:40

Ciao ragazze..ki di voi ha scelto la domenica? Come immaginate la vostra giornata? Valentina

Lazza&vale, domenica 14-Giu-15 21
Alessandra
Abito nel primo negozio
Alessandra, Il 10 Giugno 2015 alle 18:42

Ciao a tutte volevo farvi una domanda.. Quante di voi hanno comprato l'abito nel primo negozio? Io l'ho trovato subito solo, che sarà una stupidata, mi è mancato girare per negozi provare tanti...

Alessandra, venerdì 12-Giu-15 60
Valentina
Lista nozza
Valentina, Il 9 Giugno 2015 alle 08:58

Una domanda... Quello che non mi regalano dalla lista nozze lo devo acquistare io??

Graa, martedì 9-Giu-15 6 187
Ombretta
Fedi nuziali: uguali o diverse??
Ombretta, Il 8 Giugno 2015 alle 09:10

Ciao a tutte! Ieri fm ed io siamo andati a dare un occhio in varie gioiellerie in un centro commerciale, per farci un'idea sulle fedi nuziali. Io ho una mano piccola con dita sottili...fm ha una mano...

Daniela, martedì 8-Set-15 58
Michela
Sinceramente....cosa ne pensate del vestito mamma sposo?
Michela, Il 25 Maggio 2015 alle 15:10

...vorrei sentire i vostri pareri....

Valentina, lunedì 10-Ott-16 466
Monia
C è qualche sposina che come me convolara' a nozze il 21¤giugno•2015????
Monia, Il 7 Giugno 2015 alle 23:52

: ansiaaaaa !!!!@ nn vedo l ora

Maria, martedì 9-Giu-15 8
Valentina
Riso... che qualità??
Valentina, Il 7 Giugno 2015 alle 15:58

Sembrerà una domanda stupida ma ieri ero ad un matrimonio e il riso era tutto spezzettato, la sposa dopo il lancio aveva tutti minuscoli pezzi di riso tra i capelli. Sono tornata a casa e ho visto che...

Valentina, lunedì 8-Giu-15 9 329
Evelyn
Consiglio!
Evelyn, Il 27 Maggio 2015 alle 11:26

Ciao a tutte le sposine!! Ho un dubbio... Io mi sposo il 20 giugno e mi chiedo ma sotto il vestito devo mettere i collant bianchi? Secondo me farà caldo io nn le metterei ma mia madre dice che sta...

Valentina, giovedì 28-Mag-15 25
C
Centrotavola on line
Caty87, Il 23 Maggio 2015 alle 11:44

Ciao! Come centrotavola al matrimnoio useremo un candelabro e sotto uno specchio per arricchiarlo pensavo a dei petali bianchi e a delle biglie in vetro sapete dirmi su internet dove si possono...

Maria, sabato 23-Mag-15 3
Cinzia
Caroncini per partecipazioni
Cinzia, Il 18 Maggio 2015 alle 21:27

Ho finalmente deciso i colori per realizzare le mie partecipazioni, ma non trovo nessun posto che vende dei cartoncini color blu pervinca. Avete consigli su siti on line che li vendono????? sono...

Cinzia, lunedì 25-Mag-15 10
Jessica
Ragazze suocero parrucchiere !!help!
Jessica, Il 15 Maggio 2015 alle 11:42

Ragazze a maggio 2016 mi sposo e mio suocero fa il parrucchiere non so davvero se farmi acconciare da lui oppure scegliere un altro parrucchiere insomma da un lato risparmierei un mucchio di soldi...

Lorita, venerdì 15-Mag-15 12
Valentina
Sposine che avete partorito da poco...
Valentina, Il 14 Maggio 2015 alle 08:06

Come fate con i capelli?? A me sono rimasti pochi e sono svuotati senza volume! Credo proprio che dovrò mettere le extension...

Caterina, giovedì 14-Mag-15 3 229
Pinkrose
A quando la pancia?
Pinkrose, Il 9 Maggio 2015 alle 23:43

Ciao care, ho una domanda da porvi...a che mese inizia a spuntare un po'di pancetta?

Ilaria, martedì 12-Mag-15 20
Francesca
Consiglio scarpe!
Francesca, Il 10 Maggio 2015 alle 15:11

Ciao ragazze, sono fortemente indecisa fra queste due scarpe, voi quale preferite?? Se dovessi scegliere le seconde vorrei fare una parte in pizzo: voi rivestireste la fascia sopra le dita, quella che...

Valeria, mercoledì 13-Mag-15 88
Sabrina
Trucco sposa improvvisato!!
Sabrina, Il 10 Maggio 2015 alle 13:47

Ciao ragazze! Mia sorella è' truccatrice e per gioco ci siamo messe a provare un truppo ipotetico per il mio matrimonio! Non aveva i suoi trucchi professionali Mac dietro quindi ha usato i miei di...

Sara, giovedì 14-Mag-15 89
S
Quanto costano i fiori?
Silvia, Il 9 Maggio 2015 alle 19:48

Ragazze mi sapete dare qualche idea sui costi degli addobbi floreali per la chiesa? Voi quanto avete speso?

Alessia, domenica 10-Mag-15 20
Viviana
Chi si sposa di domenica?
Viviana, Il 9 Maggio 2015 alle 15:47

Noi ci. Sposiamo l anno prossimo.. di Domenica.. ci sara Prima la funzione religiosa e poi tt al ricevimento.... E voi?? Vi sposate come noi di Domenica?

Roberta Stone, mercoledì 3-Giu-15 24
F
Ci sposiamo!gia' conviviamo e ho un dubbio...
Franci, Il 5 Maggio 2015 alle 15:04

Ciao mi sposo il 23 aprile dell'anno prossimo ma io e il mio fidanzato conviviamo già dal giugno scorso. Domanda magari banale e stupida ma per chi convive il giorno del matrimonio da quale casa esce?...

Lorena, lunedì 6-Lug-15 76
Marialuisa
Ci credete??!!?!
Marialuisa, Il 26 Febbraio 2015 alle 17:11

Ragazze su internet ho trovato il Calendario Cinese del Concepimento..praticamente è un sistema che in base all'età della mamma nel momento del concepimento può dire se srà maschio o...

Marialuisa, mercoledì 13-Apr-16 123
Nataly
Che faccio??sos capelli!!
Nataly, Il 5 Maggio 2015 alle 13:27

Ciao ragazze?come state?...oggio mi è venuto un dubbio...e vorrei chiedere il vostro parere:-)...vi postero delle foto cosi mi aiutate...i miei capelli sono castano scuro...ma spesso e volentieri mi...

Chichi, mercoledì 6-Mag-15 48
S
Non so se i sposeremo in chiesa.......aiuto
Stefania, Il 30 Aprile 2015 alle 10:20

Ciao a tutte! ho visogno dei vostri consigli.. io e il mio fm apparteniamo a due parrocchie diverse (province diverse).. ora, fin da subito il prete che celebrerà le nozze si è offerto di preparare i...

Francesca, giovedì 30-Apr-15 5
R
Marca confetti
Rita, Il 30 Aprile 2015 alle 06:27

Buongiorno sposine! Volevo chiedervi quale sia la marca di confetti con il miglior rapporto qualità prezzo? Penso di prenderli on line ma non so proprio cosa scegliere!!!

Sara, lunedì 22-Feb-16 34
Valentina
Melarossa....domani il primo giorno!
Valentina, Il 27 Aprile 2015 alle 11:43

Ciao donzelle belle....ho veramente bisogno (e voglia!) di dimagrire, oggi mi sono iscritta al programma melarossa e domani dovrebbe arrivarmi il piano settimanale alimentare....che dire, spero di...

Sara, giovedì 21-Mag-15 46
Ilaria
Problemino con la fede....
Ilaria, Il 28 Aprile 2015 alle 07:46

Care donne credo di aver fatto una cavolata....alla scelta delle fedi io e fm abbiamo scoperto di avere stessa misura...minuscola.Poi l orafo mi ha fatto provare due anelli perche' se porto anello di...

Iaia, giovedì 30-Apr-15 16
Valentina
Invito tutti i colleghi??
Valentina, Il 23 Aprile 2015 alle 10:14

Ciao a tutte! Vi spiego... Io sono in maternità da settembre, secondo voi dovrei invitare la ragazza che mi sostituisce e il ragazzo nuovo che è entrato? Li conosco pochissimo, ci avrò parlato 3...

Marika, giovedì 23-Apr-15 4
Jessica
Chanel...calze si o no?
Jessica, Il 23 Aprile 2015 alle 08:48

Ciao sposine, Ho un problemino...non so se mettere o meno le calze! Mi sposo a giugno e porterò delle chanel. Vi metto la foto. Avendo un abito corto la gamba si vedrà bene....non so che fare!!!help!!...

Veronica, venerdì 24-Apr-15 39

Gruppi generali

Ispirazione