Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ciao futura sposa :) Hai già pensato dove andare in viaggio di nozze? Fai questo test per scoprire il tipo di luna di miele più adatto a te: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-la-luna-di-miele-piu-adatta-a-te--t363293 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Tatiana
3953 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3962 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rossana
3962 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
3963 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3965 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3967 giorni fa
Ho creato un post
3967 giorni faCiao a tutte , oggi siamo a 99 giorni al matrimonio. Sono passati ben 100 giorni da quando mi sono iscritta qui , 100 giorni che mi tenete compagnia, che prendo spunto dai vostri post e che ho qualcuno nella mia stessa situazione con cui...
Ho partecipato al post di Valentina
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
3971 giorni fa
Ho creato un post
3971 giorni faCiao , vorrei chiedere a voi spose se avete optato solo x pranzo o cena classico tipo ristorante/agriturismo o se qualcuna ha valutato anche tipo un apericena. Grazie
Ho partecipato al post di Itina
3981 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3985 giorni fa
3986 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
3988 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM