Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 393 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3927 giorni faSposini avete già scelto il vostro fotografo??...io avevo bloccato con la classica fotografa di famiglia...per fortuna ho visto i suoi lavori più recenti tramite Facebook e sia a me che al mio fm non piace il suo stile...quindi abbiamo deciso di...
Ho creato un post
3974 giorni faRagazze da premettere che non sarà un piano bar...ma musica dal vivo...vorrei trovare al mAssimo un trio capace di poter fare più cose..sax, posteggia napoletana, il piAno o una bella arpa!..sapete consigliarmi? ? Il matrimonio si svolgerà a Cava dei...
Ho creato un post
3984 giorni faRagazze volevo condividere con voi CON IMMENSA GIOIA questa notizia...ebbene si è ufficiale il 12 settembre 2016 mi sposo a Villa scapolatiello a Cava dei tirreni! Sono troppo emozionata!
Ho creato un post
4048 giorni faFinalmente stasera il nostro FIDANZAMENTO sarà UFFICIALE! !! Le nostre famiglie si conosceranno!!!
Ho creato un post
4052 giorni faIo e il fm nonostante ci sia in progetto un matrimonio si è ripreso a litigare...sto male ragazze sul serio...non è possibile litigare proprio adesso che abbiamo bisogno di essere uniti più che mai...scusate lo sfogo ma credetemi non immaginate lo...
Ho creato un post
4058 giorni faMi È sempre piaciuta...ero estremamente convinta sulla scelta di questa location...ma quando ho visto alcune recensioni negative PANICOOO...aiutatemi vi prego!
Ho creato un post
4070 giorni faSposine notizie su queste due Location??ci siete mai state??villa giordano si trova a limatola e villa scapolatiello a cava dei Tirreni!!!...aiutoooo
Fotografi garanzie ANFM