Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 393 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Salve ragazze. Sto cercando di chiudere il contratto con la villa + catering ma mi hanno mandato un contratto che sembra quello di un mutuo In generale nei vostri contratti il pagamento come avviene?...
Che fareste al posto mio??? Sono indecisa tra due viaggi di nozze.1. Stati Uniti (Las Vegas San fancisco Caraibi Miami orlando New york) spendendo dai 7 agli 8000 euro più vitto (dai 2 ai 4000 euro...
Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...
Ragazze chi di voi ha prenotato carmine napolitano? Vorrei chiedere cosa offre, o meglio...fa anche l'anteprima nel pacchetto?
Buongiorno forumini e forumine!!! Buon venerdì! Siamo quasi giunti al termine di questo grande successo della 1ª edizione di 4 matrimoni.com!!! In questa 5ª puntata, il vostro voto verrà dato alla...
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...
Ciao a tutte! ...dato che dopo aver visto dieci location (e più ) mi sono completamente ingarbugliata i pensieri e mi trovo esattamente al punto di partenza...mi dite la location che in assoluto vi è...
Sposine un piccolo consiglio vi piace la villa holiday : Napoli ?
Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...
Ciao a tutte care sposine! vi scrivo per conoscervi e restare aggiornate sull'organizzazione del nostro giorno..per ora ho confermato chiesa e ricevimento... e voi?
Ragazze, oggi voglio raccontarvi l'addio al celibato del mio fm! Quando leggo qui che ci sono fm che si ritrovano con la spogliarellista ecc... mi vengono i brividi! Il mio amore invece ha degli amici...
Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...
Buonasera sosine!! Qualcuna di voi sa consigliarmi dei locali a Napoli dove posso fare un apericena/cena per la festa della promessa??
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Ragazze!! Chi di voi si sposa a settembre? E come meta del viaggio di nozze cosa avete scelto??? Noi siamo in alto mare!!! Ci spostiamo il 19 settembre e non abbiamo idea di dove andare!!!
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Quanto tempo prima siete andate s prenotare un agenzia il viaggio di nozze ??? Parlo per mete tipo Polinesia , Giappone , California ecc ecc
Buongiorno sposine belle, buon giovedì! Oggi voglio proporvi una serie di location che si sposano alla perfezione con lo stile hipster, le caratteristiche principali che deve rispettare un matrimonio...
Ciao sposine, mi serve un vostro parere,oggi ho fatto la prova trucco ma sono molto indecisa. Vi posto alcune foto: occhio sinistro toni oro, occhio destro toni argento e due versioni di rossetto. Voi...
Salve care sposine ecco la mia prova trucco sono molto soddisfatta quel giorno sarà molto simile togliendo però un po di nero e sistemando un po le guance e contorno labbra che ne pensate?
Salve sposine! Il 5 luglio è stato il nostro grande giorno!finalmente dopo quasi 7 anni siamo diventati marito e moglie! Chi mi ha seguito in questi mesi sa che mio marito è un po' più grande di me...
Sposini avete già scelto il vostro fotografo??...io avevo bloccato con la classica fotografa di famiglia...per fortuna ho visto i suoi lavori più recenti tramite Facebook e sia a me che al mio fm non...
Ragazze in chiesa Tappetto bianco o rosso ??
Eccolo qui il trucco ufficiale!! Che ne pensate?
Ragazze finalmente abbiamo scelto e bloccato la data per il fotografo, abbiamo scelto De Felice. Adesso non so se fermarmi e riprendere a settembre con il resto oppure vedere già il fioraio e il...
Che ne dite? Meglio qst della prima secondo me. Ma ancora Nn ci siamo del tt
Ciao ragazze, l'altro giorno sono stata dall'estetista per fare la ceretta, e visto che successivamente non era impegnata con altri appuntamenti mi ha fatto vedere dei nuovi ombretti che aveva...
Ciao raga. chi di voi , in vista del matrimonio, sta facendo (o ha intenzione d fare) lo sbiancamento dei denti?io e il mio ragazzo lo stiamo facendo :-D io diciamo ke li aveva buoni, ma sapete...
Ragazze come vi sembra ? Premetto che la foto fatta con il cellulare non rende come dovrebbe. .
Fotografi garanzie ANFM