Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1066 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1068 giorni faCiao ragazze!! Più si avvicina il momento e più mi vengono dubbi!!! Per il giorno delle promesse in comune optate per abito o tailleur? Il colore? Tutto bianco o spezzato? Ho bisogno di consigliii♥️ Grazie♥️♥️
Ho partecipato a un sondaggio
1069 giorni faDilemma.... Cosa incidere te nelle fedi? Il nome è la data o una frase? Nel caso della frase, cosa avete scelto?!
1071 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
1071 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1071 giorni faCiao a tutti! Vorrei consigli, per favore. 15 gg fa mi è stato regalato un bellissimo Trilogy di acquamarina, diamanti ed oro bianco del marchio Lunatica di misura 14, molto più grande della mia cioè la 10. Per questo l ho riportato in gioielleria...
Fotografi garanzie ANFM