Bondeno, Ferrara · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3125 giorni faFinalmente!!! Dopo mille prove... eccole qua le partecipazioni "fai da noi"!! Tra indecisione se pizzo o spago: entrambi!!
Ho creato un post
3166 giorni faCiao a tutte!! Dubbio... Chi si sposa giugno/luglio a che ora ha la messa?? Noi ci sposiamo il 25 giugno, io vorrei fare alle 17.30, ma il mio FM dice è troppo tardi e preferisce le 17. Per il parroco indifferente. Voi che orario avete???
Ho creato un post
3179 giorni faCiao ragazze!! Consiglio!!!!! Quale tra le due?? Spago o pizzo?? È solo la primissima prova...quindi tutta spiegazzata... Sono indecisa sulla chiusura!! Grazie a tutte
Ho creato un post
3200 giorni faCiao a tutte!! Sto iniziando a "studiare" materiali per partecipazioni, libretti messa, etc.. fai da me. L'idea è carta kraft, ma, sia per le partecipazioni, che per libretti messa, vorrei abbinarci dei fogli bianchi.........ma non bianco pulito!!...
Ho creato un post
3318 giorni faCiao a tutte!! Sto iniziando la ricerca dell'abito........ma aiutooo!!!!! In quale andare?? Non vorrei farne mille... Magari andare massimo in 3/4. Il budget è contenuto: non vorrei spendere più di 1500/2000e. Martedì sono andata a la Parisienne a Fe...
Ho creato un post
3534 giorni faCiao a tutte!!! Qualcuna per caso conosce il catering Pan di Zenzero a Ferrara?? Siamo alla ricerca di location/ville e catering. .. ma siamo ancora in alto mare... Qualcuna ha consigli?? Graziee :-)