Sono meravigliose!! Complimenti! Anke lo stile del mio matrimonio è rustico e io xò le.mie partecipazioni le ho fatte fare xké da sola nn sono capace!!!
Cartoncino fuori A4, che poi ho rifilato per l'altezza di 5 cm. Quindi 5cm in meno di un A4 (16cm). E i foglietti all'interno ho fatto le prove a casa, scegliendo carattere scrittura e misura foglio, ritagliandolo. Poi li ho portati in copisteria a far stampare e ritagliare. Così io ho dovuto solo incollarli!! anche perchè ne avevo 100 da fare
Stupende!! devo però farti due domande : mi dici le misure del cartoncino (cioè le misure delle partecipazioni)? ho letto che per il dentro hai stampato su carta paglia da 100 gr...ma le hai stampate te con la stampante di casa? grazie e ancora complimenti
Sposa Novella
Settembre 2016
Varese
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille per la dritta!! Mi sono fatta mandare anche io un paio di campioni, ho scelto la carta e in pochi giorni mi è arrivata a casa!! Tu come hai attaccato la cartapaglia? Con della semplice colla? Grazie ancora!!
Anche io prima di acquistare questa ho guardato ovunque!! l'ho presa online dal sito "cartoleriaecologica" ne hanno di tutti i tipi molto belli!! Mi sono fatta inviare a casa 3 mini campioni e ho scelto la carta "avana" 300gr per il cartoncino fuori. E dentro la carta paglia colore naturale 100gr che ho incollato dorettamente sul cartoncino.
Sposa Novella
Settembre 2016
Varese
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!! Sono bellissime.. Proprio come le sto per fare io!! : ..sto diventando matta per cercare la carta Kraft più adatta.. Tu quale tipologia hai usato? Di quale spessore? Grazie!!