Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3813 giorni faStesso stile dei sacchetti ho cucito anche i recipienti per la confettata...
Ho creato un post
3813 giorni faIeri sera ho fatto la prima prova per i sacchetti dei non invitati cosa ne pensate?
Ho creato un post
3929 giorni faCiao spose e sposi in questo pomeriggio afoso...vi tedio con i miei dilemmi...sabato andiamo a visitare TenutA Agrivillage a Roma sapete dirmi qualcosa di più? grazie e buon caldo a tutti
Ho creato un post
3933 giorni faCiao a tutte di nuovo...ma voi per la confettata quanti gusti mettete e quanti kg ci vogliono?c'è qualche sito dove si possono comprare senza spendere una fortuna?
Ho creato un post
3933 giorni faCiao sposine...ieri siamo andati a vedere la collina dei silenzi a Trevignano ci è piaciuta molto...qualcuno di voi ci ha sposato o ci è stata? Per sapere come vi siete trovate
Ho creato un post
3944 giorni faCiao future spose e futuri sposi volevo avere qualche parere su villa clodia a manzi
Ho creato un post
3949 giorni faCiao future spose o futuri sposi...io abito a cerveteri, provincia di Roma sapreste consigliarmi qualche villa o bel ristorante? con costo max a persona di 100€... Grazie in anticipo
Ho creato un post
3961 giorni faCiao ragazze ho fatto la prova per il coni portariso stile shabby...sbizzarritevi sui commenti
Ho creato un post
3962 giorni faCiao a tutti...ieri ho trovato il mio abito non credevo che al primo atelier riuscissi a trovarlo...ne ho provati circa 8 ma il 3°è stato il mio grande amore poi quando mi hanno messo il velo sono scese le lacrime... Vi mando la foto dal catalogo...
Ho creato un post
3968 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio...cosa ne pensate delle nostre partecipazioni tutte fai da te?
Ho creato un post
3990 giorni faCiao a tutte questa è la prima prova per fare le bomboniere...cosa ne pensate?
Ho creato un post
3998 giorni faOggi io e il mio fm siamo andati a fermare la chiesa per il nostro matrimonio...sono veramente felice... 16 luglio 2016
Fotografi garanzie ANFM