Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Sondaggio:come avete conosciuto il vostro amore??Io e lui ci siamo conosciuti al museo dove lavoravo. Lui è entrato e io ho pensato: che bello!!ma perché non succede come nei film e mi chiede di...
Mi sono innamorata dell'idea di avere il bouquet von le ortensie bianche parlando con il fioraio me le ha sconsigliate in quanto delicatissime e a fine giornata non arrivano>_< ...premetto che...
Buongiorno sposineee! A me mancano ancora 652 giorni, sembra un tempo infinito! Ogni volta che lo guardo, me lo immagino vestito da sposo... Un abito semplice, blu, facendogli risaltare gli occhi...
E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia...
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...
Stesso stile dei sacchetti ho cucito anche i recipienti per la confettata...
Ieri sera ho fatto la prima prova per i sacchetti dei non invitati cosa ne pensate?
Chi mi ha seguito nel topic precedente sa che volevo realizzare un bouquet gioiello per mia suocera, visto che hanno scelto di rinnovare le promesse e faranno la messa.Eccolo finalmente terminato!Dopo...
Ciao! Oggi pomeriggio pensando alle partecipazioni mentre il mio bimbo stava disegnando ho pensato che fosse carino farmele fare da lui visto che fa parte di noi del nostro amore e partecipa...
Ciao ragazze, cm è il vostro anello per la proposta?
Ragazze, vi va di conoscerci un pò? vi propongo 12 domande...inizio io! 1) Quando e dove vi ha chiesto di sposarlo? Il 28/08/15, in Sardegna, in acqua 2) Da quanto tempo state insieme? 2 anni e 9 mesi...
Oggi ho fatto i segnaposti!Semplici tag, un timbro per ringraziare gli invitati, e adesivo personalizzato con i nostri nomi....Che ne dite?
Dai raccontate , io mi sposo tra due giorni, ho scelto il 21 ottobre perché è il giorno del nostro terzo anno insieme! Di mercoledì, qua al nord è fuori dal comune, ma noi siamo matti !!
Buongiorno sposine, l'abito di oggi è Abito a sirena di Pronovias Che ne dite? Si o no?
Ciao! Volevo un vostro parere su un argomento e poi x me è anche uno sfogo perché a volte mi sento delusa. Allora io e il mio Fm abbiamo deciso di sposarci lui me lo ha sempre chiesto semplicemente...
Ciao a tutte, Ecco il mio abito Pronovias, a Giugno avró la 1a prova e mi hanno detto che dovró avere le scarpe quelle definitive, cosí é partita la ricerca. Ho guardato un po' in giro ma essendoci...
Ciao sposine!! Noi abbiamo scelto di non scrivere i nomi ma "se non te" e la data. Chi di voi a scelto di non mettere i nomi?
Buongiorno sposine e buona domenica.. che ne dice di pubblicare l ultima foto scattata col vostro fm?! Questi siamo noi.. scattata mercoledì sera al cinema..
Quando dico ai miei amici che mi sposo, mi fanno sentire proprio in imbarazzo, come se fossi quella troppo giovane che fa le cose precocemente...e quella che della sua vita non si godrà più nulla...
Ehi future spose quante di voi sono nate nel 1991? La nostra data è il 27 luglio 2016 e la vostra?
Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...
Io e il mio ragazzo pensiamo luglio 2016 voi?
Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...
Ciao sposina qualcuno d voi ha provato quest'abito d pronovias?sa dirmi quanto costa più o meno?grazie mille a chi risponderà
Ciao a tutte!! Sono prossima alle nozze, la data è il 26 settembre 2015! Sono una maestra di scuola primaria e la mia super collega sta insegnando ai nostri alunni dei cori da cantare in chiesa il...
Ciao sposini, proseguiamo con il nostro test di coppia! Chi vincerà questa gara dedicata all'amore? Chi è stato il primo a dire "ti amo" tu o fm e quando? a) tu b) fm Per continuare il test clicca...
Ditemi qual'è lo stile che vi piace di più tra questi sotto per il vostro fm
Ciao ragazze chi di voi ha avuto le fedine...?? Dopo il matrimonio che fine hanno fatto..?? Io con Fm invece delle fedine(lui x lavoro non può usare anelli) avevamo i ciondoli a forma di cuore...
Fotografi garanzie ANFM