Cervesina, Pavia · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2504 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
2509 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
2527 giorni fa
Ho creato un post
2528 giorni faIo e il mio fidanzato abbiamo prenotato l'intera location (con esclusiva) per il giorno delle nostre nozze. Nella struttura dove faremo il ricevimento sono presenti anche più di 40 camere che abbiamo prenotato nella loro totalità per offrire il...
2784 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ho partecipato al post di Nadia
4027 giorni fa
4028 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4028 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il prossimo anno in maggio. Viviamo a Milano, ma io sono originaria di un paese in provincia di Asti dove celebreremo le nozze. Il ricevimento sarà di pomeriggio e quindi faremo una cena. La nostra idea è quella di creare una...
Fotografi garanzie ANFM