Teramo, Teramo · Da Febbraio 2015
Testarda e determinata ma anche tanto dolce e sensibile :)
- Sposa Precisa
- 1.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3975 giorni faRagazze ho bisogno di voi. Quanto tempo prima del matrimonio si deve andare al comune x la siae? Si devono portare dei documenti? Io mi sposo sabato e non vorrei che non riesco ad ottenere il permesso in tempo...
Ho creato un post
4000 giorni faBuonasera ragazze! Mi chiedevo una cosa: alle coppie di fidanzati che verranno al vostro matrimonio voi darete una bomboniera a testa o a coppia???
Ho creato un post
4028 giorni faRagazze sto cercando di consegnare le partecipaziono a mano ma alcune le ho dovute spedire causa distanza...voi che le avete spedite come avete fatto? Siete andate alla posta oppure avete comprato un semplice francobollo in tabaccheria?
Ho creato un post
4039 giorni faRaga ho bisogno del vostro aiuto...come leggete nel titolo l' argomento e` la serata di gala in crociera...si deve mettere x forza l' abito lungo???
Ho creato un post
4051 giorni faCiao a tutte ragazze!!!! Ho bisogno del vostro aiuto...mi rivolgo a tutte coloro che hanno comprato bomboniere claraluna con partecipazioni incluse: dopo quanto tempo dall' ordine sono arrivate bomboniere e partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM