Teramo, Teramo · Da Febbraio 2015
Testarda e determinata ma anche tanto dolce e sensibile :)
- Sposa Precisa
- 1.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3971 giorni fa
Ragazze è incredibile.... il tempo volaaaaa... mi sembrava ieri quando esultavo per il -100 e ora sono già a metà.... -50 giorni al 25 luglio 2015!!! Che ansiaaaaa... e a voi quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3971 giorni fa
Sposine come procede?? Manca solo un giorno e sono ultra agitata !!stasera abbiamo completato il tableu ieri le bomboniere domani solo le ultime cose
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3980 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3985 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Enza
3986 giorni fa
Ciao ragazze sto cominciando a pensare all anconciatura vorrei qls di raccolto ma molto morbido, mi aiutate? Mi postate le foto delle vostre così magari prendo qlk idea grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3992 giorni fa
Ciao ragazze...quale intimo avete scelto per il grande giorno e cosa x la prima notte? Allegatemi foto e se vi va marca e prezzo
Ho caricato una foto nel post di Mayra
3995 giorni fa
Ciao ragaaa!!! Sn qui come smp a condividere cn voi le mie gioie! Ecco, infatti oggi siamo andati a scegliere la cucina e abbiamo fatto il progetto di come verrebbe siamo troppo felici xk oltretutto ke é stupenda c costerá solo 6.900€ compresa d...
Ho caricato una foto nel post di Valery
3996 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4000 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4002 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Federica
4007 giorni fa
ciao a tutte... Cosa indosserete sotto l'abito il giorno delle nozze....??? Io devo ancora scegliere perciò si accettano consigliiii forza sposine.....
Ho caricato una foto nel post di Nali
4028 giorni fa
Cosa metterete di rosso sl vostro matrimonio? Come farete le unghie ? Io vorrei farle rosse :
Ho caricato una foto nel post di Maria
4034 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4035 giorni fa
Fino a qualche giorno fa non trovavo nessuno schema che mi piacesse per il cuscino...poi ho trovato l immagine di questo cuoricino con le farfalle e l ho trovato molto fine e semplice...così ho deciso di provare a farlo nei colori che ho scelto per...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4043 giorni fa
Buongiorno ai miei sposini preferiti! Per continuare il nostro giochino della settimana, questa volta voglio darvi 5 idee per il vostro portafedi! Voi ne avete già scelto uno in linea con lo stile del vostro matrimonio? 1) 2) 3) 4) 5) ...
Ho caricato una foto nel post di Ely2018
4048 giorni fa
Buonasera sposine.. già da piccola cucivo con il punto croce ed ho sempre sognato di realizzare io stessa il mio cuscino porta fedi appunto con questa tecnica. . Secondo voi è una buona idea o meglio i classici cuscini? ? Vi posto una foto di un...
Fotografi garanzie ANFM