Genova, Genova · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3909 giorni faManca poco ormai... domani a quest' ora sarò già sposata... È possibile nonostante 10 anni di convivenza alle spalle e una figlia insieme, avere tutta questa agitazione? Aiuto!!!
Ho creato un post
3926 giorni faCiao a tutte! A 15 giorni dal matrimonio il mio fm si è Totti una mano e dovrà operarsi... Ora ha il braccio steccato e lunedì abbiamo appuntamento dal chirurgo per l' intervento che dovrebbe essere a breve, quindi il rischio è che sia ricoverato il...
Ho creato un post
3931 giorni faCiao! Io mi sposerò il 6 agosto 2015 e ho scoperto di non essere la solo qui su matrimonio.com... Io mi sposerò a Genova, e voi Fabrizia e Stefania?
Ho creato un post
3932 giorni faQueste sono le mie bomboniere, che ne dite? Pareri? Anche le critiche saranno accettate :-)
Ho creato un post
3968 giorni faCiao s tutte! Avete qualche idea da proporre per gli addobbi del portone è delle scale? Era una cosa a cui non avevo proprio pensato... Sono "obbligatori"?
Ho creato un post
3991 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 6 Agosto 2015, ma non siamo ancora riuscito a trovare una location che faccia per noi per il ricevimento. La nostra idea era quella di fare una sorta di aperitivo, apericena, spostandosi nel pomeriggio ci sembrava una bella...
Fotografi garanzie ANFM