Genova, Genova · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
Manca poco ormai... domani a quest' ora sarò già sposata... È possibile nonostante 10 anni di convivenza alle spalle e una figlia insieme, avere tutta questa agitazione? Aiuto!!!
Ciao sposine! Volevo farvi una domanda... Secondo voi il fatto di fare la bomboniere "fai da te" (o almeno il confezionamento) è solo per cercare di risparmiare qualcosina il che non guasta mai??? e...

Ciao a tutte! A 15 giorni dal matrimonio il mio fm si è Totti una mano e dovrà operarsi... Ora ha il braccio steccato e lunedì abbiamo appuntamento dal chirurgo per l' intervento che dovrebbe essere a...

Ciao! Io mi sposerò il 6 agosto 2015 e ho scoperto di non essere la solo qui su matrimonio.com... Io mi sposerò a Genova, e voi Fabrizia e Stefania?

Queste sono le mie bomboniere, che ne dite? Pareri? Anche le critiche saranno accettate :-)

Vi presento mia damigella ... Come ogni madre anche io sono molto fiera di mia figlia ma sopra tutto adesso ke abbiamo deciso ke lei sarà nostra damigella ... Sarà lei a portarci le fedi ... Adesso...

Ciao s tutte! Avete qualche idea da proporre per gli addobbi del portone è delle scale? Era una cosa a cui non avevo proprio pensato... Sono "obbligatori"?

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Buongiorno sposini doci, anche questa 27ª edizione del concorso si è conclusa regalandoci una nuova vincitrice, siamo felici di annunciarvi che si tratta di: Lidia una sposina abituale di Napoli, che...

Un grande saluto a tutte le future sposine di Genova e dintorni.. vediamo un po quante siamo!! Dove vi sposate? Noi ci sposiamo a Santa Margherita Ligure!!

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?

Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...

Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?

Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...

Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...

Ciao a tutte! Mi sposo il 6 Agosto 2015, ma non siamo ancora riuscito a trovare una location che faccia per noi per il ricevimento. La nostra idea era quella di fare una sorta di aperitivo, apericena,...

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?