Giugliano in Campania, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3537 giorni faCiao a tutte!! Finalmente il mio sogno si è avverato! Sposa del 07/07 è stato tutto perfetto proprio come volevo! Ed ora si pensa al tanto atteso viaggio di nozze X motivi di lavoro partiremo il 19 settembre X New York e poi santo domingo, ki di voi...
Ho creato un post
3595 giorni faCiao ragazze! Vabbè a parte il fatto ke mancano 23 giorniii!!!! Ho un problema Nn so come consegnare il regalo ai testimoni! Ho pensato ad un buono in agenzia di viaggio, ma non so come presentarglielo quel giorno, Qualk idea simpatica?????
Ho creato un post
3626 giorni faCiao ragazze! Mi aiutate!! Non riesco a trovare questi (love) qualcuna di voi sai dove posso trovarli? ??????
Ho creato un post
3837 giorni faCiao ragazze! Volevo sapere se qualcuna di voi mi sai dire dove posso trovare queste scatoline come segnaposto
Ho creato un post
3838 giorni faSalve ragazze! Ho scelto il tema Parigi!!!! Mi date qualche idea??
Ho creato un post
3839 giorni faSalve! Il fiorista Antignani qualcuna mi sa dare informazione ed i prezzi?
Ho creato un post
3862 giorni faSalve ragazze! Io mi sposerò a luglio 2016 ma partiremo a settembre x il viaggio. America sicuro! poi vorrei andare alle Bahamas oppure Antigua, ho letto un po' su internet com'è il clima di quel periodo ma da come ho capito Nn e il periodo migliore!...
Ho creato un post
3980 giorni faIl mio fm non ricordava la data del grande giorno, ma è normale secondo voi?
Ho creato un post
3980 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi conosce villa d Isernia? Vorrei sapere gli allestimenti, il tema, lo scegli tu o fanno tutto loro??
Fotografi garanzie ANFM