Giugliano in Campania, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Ciao a tutte!! Finalmente il mio sogno si è avverato! Sposa del 07/07 è stato tutto perfetto proprio come volevo! Ed ora si pensa al tanto atteso viaggio di nozze X motivi di lavoro partiremo il 19...
Ciao ragazze! Vabbè a parte il fatto ke mancano 23 giorniii!!!! Ho un problema Nn so come consegnare il regalo ai testimoni! Ho pensato ad un buono in agenzia di viaggio, ma non so come...
Quale scelgo ???Perché se non scelgo una delle tre devo proprio cambiare zona ... Voglio una location elegante ma da vivere con spensieratezza , non con quelle atmosfere ingessate.. Mi piace il mare...
Ciao a tutte spose!! Chi come me si sposerà nei mesi caldi sono curiosa di vedere qualche foto delle vostre scelte di trucco e parrucco x il grande giorno! Io sono ancora indecisa vorrei prendere...
Ciao ragazze a Pasqua abbiamo annunciato a due coppie di nostri zii che li avevamo scelti come testimoni... È stato un molto emozionante, lo stupore, i sorrisi e le lacrime di gioia hanno reso quel...
Pensandoci realmente, ma quanto piangero' quel giorno e in questo preciso momento mamma mia chi di voi ci pensa come me? :
Buona domenica ragazze, noi forse dovremmo cambiare il tema del nostro matrimonio voi che tema sceglierete?!
Sposine!!!!!........ Il 2 se ne è andato!!!! -199 alla realizzazione del mio sogno!!! 23 luglio 2016!!!!!! Voi a che giorno siete????
Ciao a tutte ragazze...é da un po di tempo che penso al colore che dovró scegliere come tema del mio matrimonio...io amo molto il blu..ma da un po di tempo sta iniziando a piacermi il color...
Eccomi qui, è passato un mese...di cui tre settimane passate in giro tra gli Stati Uniti e Barbados, un viaggio meraviglioso ma anche impegnativo. Il giorno del matrimonio è stato stupendo...anche se...
Ciao ragazze, sto valutando se fare o meno i segnaposto ma al momento non ho trovato niente di originale.. voi ke farete? Mandatemi qlk foto, consigli; è tutto ben accetto :-)
Ciao ragazze! Volevo sapere se qualcuna di voi mi sai dire dove posso trovare queste scatoline come segnaposto
Salve ragazze! Ho scelto il tema Parigi!!!! Mi date qualche idea??
Salve! Il fiorista Antignani qualcuna mi sa dare informazione ed i prezzi?
L'ho fatto per comunicare ai testimoni che sono loro i prescelti!!!
Ciao a tutte! Qualcuna di voi conosce villa d Isernia? Vorrei sapere gli allestimenti, il tema, lo scegli tu o fanno tutto loro??
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Salve ragazze! Io mi sposerò a luglio 2016 ma partiremo a settembre x il viaggio. America sicuro! poi vorrei andare alle Bahamas oppure Antigua, ho letto un po' su internet com'è il clima di quel...
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Ciao sposin volevo sapere voi tutte avete un tema x il vostro matrimonio???!se si..a cosa vi siete ispirate? Xke l avete scelto??come lo realizzerete? ? Io non ho un tema penso che sceglierò solo il...
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
Io sposo a maggio 2016 e sono della provincia di napoli..quante spose di napoli e provincia ci sono? ?
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao bellezze! È arrivato il nostro cake topper! Oh, mi sono emozionata più che per il vestito! Ma è mai possibile?! Ma come sono combinata! ??Ahahaha!!! Alla fine io avevo deciso che non lo volevo...
MANCANO 365 GIORNI...YEEEEEEAAAAAHHHHHHH E A VOI QUANTI GIORNI MANCANO?
Fotografi garanzie ANFM