Canicattì, Agrigento · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2750 giorni faFinalmente sposi 28/09/2018 è stato meraviglioso . Un sacco di complimenti Magnifico . 😍😍
Ho creato un post
2750 giorni faCiao a tutti io sono siciliana per esattezza Canicattì (ag) . Giorno 28 settembre 2018 è stato un matrimonio meraviglioso un sacco di complimenti . 😍😍. È rimasto indelebile .
Ho creato un post
2817 giorni faSalve ragazze ho bisogno del vostro aiuto . Giorno 22 agosto faccio il prefilmino di pomeriggio a mare e non so cosa mettermi. Vestito corto e se poi c'è vento e si alza tutto ? Vestito lungo nero con bejoux rossi ? Oppure pantalone e a righe nero...
Ho creato un post
2949 giorni faSalve sposine vi piacciono le mie partecipazioni?
Ho creato un post
2991 giorni faVi piacciono le mie bomboniere?
Ho creato un post
2991 giorni faSalve a tutte vorrei arricchire queste scarpe in pelle come posso fare?
Ho creato un post
2993 giorni faCiao ragazze ke ne pensate di queste scarpe simile pelle .
Ho creato un post
2994 giorni faAvete pensato cosa fare x il primo ballo ?
Ho creato un post
2995 giorni faCiao vorrei fare una confettata come la dovrei fare ? Alcune idee?
Ho creato un post
2996 giorni faCiao ragazze vi piacciono le ho fatte io. Manca solo il nastro rosso con la coccarda e il cuore di cristallo .
Ho creato un post
2999 giorni faCiao un consiglio ho i capelli lunghi e il vestito è particolare davanti e dietro quindi dovrei fare un raccolto qualche consiglio?
Ho creato un post
2999 giorni faSalve a tutte vorrei delle opinioni riguardando il sito Milano di scarpe . Ho visto bellissime scarpe ma arrivano ? La misura ? C'è il reso ? Cosa mi consigliate ?
Ho creato un post
3027 giorni faSalve x il viaggio di nozze il mio fidanzato vuole andare in Messico . Sapreste dirmi qualcosa se qualcuno l'ha scelto?
Ho creato un post
3176 giorni faCiao sono Rita il nostro matrimonio si celebrerà il 28 settembre 2018 a Canicattì .voi invece ?
Fotografi garanzie ANFM