Falerna, Catanzaro · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3889 giorni faQst è solo una bozza, all'interno ci saranno fiori freschi e nebbiolina, sul vassoio e sul tavolo ghiaccio finto. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3902 giorni faBuona sera sposine, devo preparare la scaletta x il rito civile... nn ho la più pallida idea di come dovrà svolgersi, vorremmo fare il rito della luce e leggere un paio di poesie, il problema è che non riesco ad immaginare il tutto... qualcuna di voi...
Ho creato un post
3912 giorni faCosa ve ne pare?
Ho creato un post
3938 giorni faBuona sera sposine, un'altra serata creativa, vi mostro i miei coni alternativi... Volevo mettere il riso all'interno e poi x evitare di farlo cadere avevo pensato di mettere un centrino di carta, cosa ne pensate?
Ho creato un post
3943 giorni faBuon pomeriggio a tutte... volevo sapere quante wedding bag farete, dove le distribuirete e cosa metterete dentro? Ventagli apparte xkè nn mi sposerò in estate
Ho creato un post
3950 giorni faLi avete fatti stampare? Quanto vi sono costati e dove eventualmente? Grazie
Ho creato un post
3958 giorni faVolevo condividere con voi le mie ultime creazioni, qst volta x la mia amica a cui farò da testimone :
Ho creato un post
3972 giorni faAdoro creare, è una droga x me...... nn sono matrimoniose ma vi posto delle fotine di alcune bomboniere x invitati e non , che ho creato x una mia amica che festeggerà il suo 18' compleanno :
Ho creato un post
3979 giorni faHelp! Ci sposiamo in autunno, finalmente ho trovato le scarpe, nn troppo aperte .. il problema è che hanno la punta ed il tallone di un che stona con il vestito avorio... qualcuna di voi sa dirmi se esiste un modo per rivestirle parzialmente? Da sole...
Ho creato un post
4000 giorni faCosa ne pensate delle mie creazioni? X il mio matrimonio farò tutto da me.. vi mostro x ora segnaposto e partecipazioni! :
Fotografi garanzie ANFM