Vai ai contenuti principali
Deborha
Deborha

Falerna, Catanzaro · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

11 Ottobre 2015

3121giorni 2hh
Deborha
Le mie creazioni country chic
Deborha, Il 6 Maggio 2015 alle 14:37

Cosa ne pensate delle mie creazioni? X il mio matrimonio farò tutto da me.. vi mostro x ora segnaposto e partecipazioni! :

Deborha, martedì 16-Feb-16 15
Jlenia
Tutti i miei fai da te......
Jlenia, Il 6 Ottobre 2015 alle 14:56

Ciao sposine......è stato un viaggio lungo 1anno.....il viaggio più bello della mia vita.......coronato il 12 settembre 2015!!!!!!in tutto questo tempo mi sono divertita un sacco a preparare...

Lara, venerdì 29-Gen-16 199
N
Rito civile
Natia, Il 30 Settembre 2015 alle 17:04

Buonasera mi sposerò tra un anno con rito civile, e avevamo scelto un tenuta molto bella. Noi volevamo celebrare li anche il rito ma il comune mi dice che per legge non si può fare. Ho assistito a...

Natia, venerdì 16-Ott-15 18
Jelena
Porta confetti fai da te vi piacciono
Jelena, Il 28 Agosto 2015 alle 14:39

Buon pomeriggio belle sposine allora sono riuscita realizzare mio primo campioncino di scatoline porta confetti... Questa idea lo vista sul FB da una ragazza ke li vende e costano 15 € a pz io invece...

Giovanna, martedì 2-Feb-16 114
Deborha
Prova centro tavola...
Deborha, Il 25 Agosto 2015 alle 15:16

Qst è solo una bozza, all'interno ci saranno fiori freschi e nebbiolina, sul vassoio e sul tavolo ghiaccio finto. Cosa ne pensate?

Deborha, mercoledì 26-Ago-15 13
Deborha
Rito civile,... help!
Deborha, Il 12 Agosto 2015 alle 00:13

Buona sera sposine, devo preparare la scaletta x il rito civile... nn ho la più pallida idea di come dovrà svolgersi, vorremmo fare il rito della luce e leggere un paio di poesie, il problema è che...

Laura, mercoledì 12-Ago-15 5 253
Deborha
Il mio ultimo fai da te.... bouquet gioiello
Deborha, Il 2 Agosto 2015 alle 19:03

Cosa ve ne pare?

Paola, domenica 30-Ago-15 16
Antonella
Testimoni conviventi nn accettati dal parroco
Antonella, Il 11 Luglio 2015 alle 09:38

Ciao a tt... in qst giorni sn abbastanza nervosa! Abbiamo svelto km testimoni due coppie, una di esse convive e ha un bambino... ora il parroco a meno 3 settimane dalla promessa dice ke loro nn...

Antonella, mercoledì 15-Lug-15 49
Deborha
I miei "coni" porta riso...
Deborha, Il 7 Luglio 2015 alle 00:40

Buona sera sposine, un'altra serata creativa, vi mostro i miei coni alternativi... Volevo mettere il riso all'interno e poi x evitare di farlo cadere avevo pensato di mettere un centrino di carta,...

Deborha, martedì 7-Lug-15 6
Veronica
Consiglio urgente x la parrucchiera
Veronica, Il 4 Luglio 2015 alle 12:43

Aiuto sono in crisi. ...Non so cosa fare. .. Ho da poco disdetto una parrucchiera che era molto economica ma non mi ha convinto quando è stato il momento di farmi un acconciatura x andare a un...

Veronica, lunedì 6-Lug-15 18
Deborha
Consiglio.. quante wedding bag farete?
Deborha, Il 2 Luglio 2015 alle 14:43

Buon pomeriggio a tutte... volevo sapere quante wedding bag farete, dove le distribuirete e cosa metterete dentro? Ventagli apparte xkè nn mi sposerò in estate

Patrizia, venerdì 3-Lug-15 9
Alessia
Segnaposto: mostratemi i vostri.
Alessia, Il 9 Marzo 2015 alle 22:38

Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di...

Antonella, venerdì 3-Lug-15 110
Deborha
Spose calabresi a me..... mi sapete dire che costi hanno i libretti x il rito?
Deborha, Il 25 Giugno 2015 alle 12:08

Li avete fatti stampare? Quanto vi sono costati e dove eventualmente? Grazie

Giusy, venerdì 26-Giu-15 11
Kamilla
Cerco fiorista, fotografo, make-up designer a Vibo Valentia
Kamilla, Il 22 Giugno 2015 alle 12:30

Ciao a tutti, qualcuno mi sa' consigliare per la zona di Vibo Valentia i fornitori che ho indicato nel titolo?

Giusi, mercoledì 1-Lug-15 27
Hallee
Bottiglia di vino come bomboniera
Hallee, Il 20 Giugno 2015 alle 20:33

Ciao ragazze, Io e fm finalmente abbiamo deciso: come bomboniera regaleremo due bottiglie di vino con etichetta personalizzata. Ma mi è venuto un dubbio: sicuramente le bottiglie verranno bevute, cosa...

Ziatata, lunedì 22-Giu-15 15
Deborha
Creazioni x la mia amica... tableau e cartoncini x confettata
Deborha, Il 17 Giugno 2015 alle 16:54

Volevo condividere con voi le mie ultime creazioni, qst volta x la mia amica a cui farò da testimone :

Desiree, venerdì 19-Giu-15 22
Sabina
Libretto matrimonio civile
Sabina, Il 17 Ottobre 2014 alle 20:57

Care sposine che come me non celebrate il matrimonio in Chisa ma in Comune se desiderate renderlo unico come ho fatto io, beh vi consiglio un libretto, che servirà a ricordarvi tanti momenti e...

Sabina, venerdì 18-Set-15 104
G
Segna tavolo consiglio
Giusy, Il 12 Giugno 2015 alle 00:11

Ciao ragazze Nn so scegliere!!!ho i mente due segna tavolo diversi e nn so scegliere...mi sposo a luglio di sera all'aperto sul prato...ed ho un dubio su quale segna tavolo scegliere

Valentina, sabato 13-Giu-15 16
Giovanna
Bozza Libretto Civile
Giovanna, Il 13 Gennaio 2014 alle 18:24

RINGRAZIAMENTOPERTUTTIGLIINVITATI PAGINA 10 L'ALBERO DEGLI AMICI Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono...

Gessica, venerdì 7-Feb-20 431 22
F
Indecisa ....
Francesca, Il 9 Giugno 2015 alle 08:59

Ragazze un consiglio a voi qualepiace?

Valentina, martedì 9-Giu-15 25
L
Aiuto! testimone divorziato
Lity, Il 9 Giugno 2015 alle 09:39

Ciao a tutte! per il nostro matrimonio avremo quattro testimoni: il fratello di mio padre con moglie e la sorella di mia madre con marito. (prima che possiate pensare male: chiedemmo alla sorella di...

Lity, martedì 9-Giu-15 16
Sara
Confettata
Sara, Il 9 Giugno 2015 alle 09:57

Salve ragazze!!! Avrei bisogno del vostro aiuto!!! Secondo voi potrebbe essere carino fare la confettata e non le bomboniere? la mia idea era quella di fare un segna posto un pò più carino e poi...

Fabiana, mercoledì 17-Giu-15 34
Chiara
Layout bigliettini bomboniere
Chiara, Il 2 Gennaio 2013 alle 15:32

Cia ragazze, ben trovate a tutte vi metto il doc per stampare i bigliettini delle bomboniere per aggiungere immagini andate nlla parte word inserisci e per far entrare tutto il testo lavorate su...

Daiana, mercoledì 9-Feb-22 170 13
Alessia
Passatoia e lunedi processetto
Alessia, Il 5 Giugno 2015 alle 10:10

Ciao sposamiche!!!! È un pò che non scrivo, causa poco tempo, ma vi leggo sempre!!!! Volevo aggiornarvi sugli sviluppi dell'organizzazione del nostro grande giorno! Oggi siamo a -78...SI AVVICINA!!!!!...

Alessia, venerdì 5-Giu-15 15
Deborha
I love fai da te !
Deborha, Il 3 Giugno 2015 alle 14:41

Adoro creare, è una droga x me...... nn sono matrimoniose ma vi posto delle fotine di alcune bomboniere x invitati e non , che ho creato x una mia amica che festeggerà il suo 18' compleanno :

Deborha, venerdì 5-Giu-15 9
Ilenia
Ke ne pensate di qst bomboniere?
Ilenia, Il 5 Giugno 2015 alle 00:04

Premetto k al posto del fiocco rosso metterei qll arancione e al posto della frutta i girasoli... dentro sarà pieno di confetti.... il prezzo è ottimo... un affare... secondo voi devo bloccarli e...

Valentina, venerdì 5-Giu-15 18

Gruppi generali

Ispirazione