Montecchio Maggiore, Vicenza · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 2.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2862 giorni fa
Ma voi sulla capezziera del letto avete un quadro? Io ho questa camera da letto, la stanza è pure pitturata di bianco. Volevo mettere un quadro nostro stampato su tela che dite?
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2967 giorni fa
Brides, avete scelto la vostra torta ? Io no🙈 Se si , mettete una foto della vostra idea . Io ho preso le prime 4 foto da Renato Ardovino, penso sia il top del cake design , le restati da internet Questo sono più o meno le mie idee,cosa ne pensate ? ...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2973 giorni fa
Ciao a tutti...potete farmi vedere i vostri fai da te di colore tiffany x li ha scelto questo Colore???grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3232 giorni fa
Neo - sposine o sposine già rodate, mi fareste vedere come avete allestito il tavolo con le bomboniere per gli invitati? Si cercano suggerimenti... Grazie 1000!!
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3467 giorni fa
Le vostre fedi?io vorrei una 10g unoaerre oro giallo classica . Come vi trovate?
Ho caricato una foto nel post di Natascia
3469 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3502 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3552 giorni fa
Eccolo pronto. Adesso aspetto solo che arrivi! Più lo guardo e più mi fa sorridere e voi? Cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3586 giorni fa
Ciao belle ragazze! Con 20 gg di ritardo, ma sono qua per postare qualche foto non ufficiale del nostro SI’! …Erano le 10.55 quando sono uscita da casa dei miei genitori e in un attimo eccoci all’1.00 di notte pronti per varcare la soglia della...
3632 giorni fa
Ebbene sì, sabato 7 anche per me è stata l'ora dell'addio al nubilato. Mi hanno rapita alle 15.00 del pomeriggio e mi hanno rilasciata alle 3.30 della mattina! Giornata fantastica.... Ecco qualche foto: Ape Maia 1 Ape Maia 2
Ho caricato una foto nel post di Maria
3637 giorni fa
ragazze buongiorno! da oggi manca un mese giusto! Io mi sono svegliata con un mal di pancia e un agitazione assurda... non me ne stavo rendendo conto che è tutto vero fino a stamattina. Come siete messe con i preparativi? Un abbraccio a tutte quante!...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3712 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3713 giorni fa
3716 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Finalmente abbiamo terminato le ns partecipazioni.....a noi piacciono molto! : Il nastro è color Tiffany e il cartoncino è grigio come il testo... purtroppo dalle foto non si vede molto bene!
Ho caricato una foto nel post di Emily
3747 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Fotografi garanzie ANFM