Montecchio Maggiore, Vicenza · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 2.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fatto terzo tentativo fallito. Ma al motto di:...

Ragazze cosa avete dimenticato nel giorno delle vostre nozze??? Io ho dimenticato di indossare la giarrettiera 😂😂😂😂😂😂😂

E questo mese parto io! Ciclo arrivato in anticipo, test fatto qualche ora prima dello spotting, di cui tra l'altro non ho mai sofferto(spunteró anche questo nei miei sintomi pre-ciclo), e che tra...

Ciao aspiranti mamme....c'è qualcuna che non attende le rosse questo mese....come state vivendo questi giorni?

Cioè , mia cognata ha avuto la splendida idea di far fare questo cartello, che il mio nipotino di 1 anno e mezzo porterà al collo, prima che entri io🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️

Buongiorno sposine! ho una domanda per chi è già stata a Cancun..come vi siete trovate? partiremo per il 18 settembre per New York e dopo 4 notti faremo 12 giorni a Cancun in un all inclusive. Il club...

Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...

Ciao a tutte!stamattina guardavo qua e là qualche foto e mi sono imbattuta in una foto con segnaposto..voi li farete? Sinceramente pensavo di non farli ma vedendo alcuni molto carini mi è venuto il...

A meno 41 iniziamo a confezionare le bomboniere 😍😍 un po' alla volta tutto sta prendendo forma... ❤😍 vi lascio qualche foto ❤

Ma voi sulla capezziera del letto avete un quadro? Io ho questa camera da letto, la stanza è pure pitturata di bianco. Volevo mettere un quadro nostro stampato su tela che dite?
Ragazzeeee...nn riesco a prendere sonno e stavo fantasticando sui nomi.... Se per una eventuale femminuccia ho una mezza idea tra Marta ed Elisabetta (anche se nn saprei veramente quale scegliere),...

Ciao ragazze, io e mio marito abbiamo stilato una lista di 7/8 nomi...ad eliminazione ne sono rimasti 3...premetto che ho già una bimba di nome Giulia...eccoli... Emma Sveva Sara Quale preferite?...

Buongiorno sposine...finalmente a meno 8 giorni posso presentarvi la mia casa...composta da ingresso,cucina/salone, camera da letto, bagno, piccolo studio...in più un altro bagno(che non ho...

Ci siamo? Penso che non era ancora stato aperto il post... Dopo 3 giorni di perdite sospette stamattina hanno fatto capolino... Continuo la cura della gine e spero nel picco previsto per...

Buongiorno ragazze! A -18 ho quasi terminato i miei segnaposto, mi manca solo di inserire altri 30 bigliettini in 30 bottigline (che sono già pronte) e avrò finito con i segnaposto; quelli per i bimbi...

Buon pomeriggio a tutte. Mi sento una persona brutta e cattiva. A marzo ho avuto un aborto spontaneo dopo 7 mesi di ricerca ( io con ovaio micropolicistico) e da quel giorno non l ho più superata. Non...

Ciao a tutte, per il nostro matrimonio abbiamo pensato, come bomboniere, di prendere dei tagliai personalizzati ma non ho nessun'idea su come confezionarli.. qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?...

Ragazzeeee.... Per chi aveva seguito l altro mio topic..... Ke avevo I vasetti bombiniera nella cantina... E la porta non si apriva più.... La toppa è stata cambiata da qualcuno rubando i vasettiiiii😱...

Ciao bellissimi, manca sempre meno al giorno delle nozze...ma avete già parlato della vostra futura famiglia? 💘 Chi dei due ha più voglia di essere genitore? Tu o fm? 💑 *** Vai al prossimo topic 👉...

So che è un Po presto... Ma siccome ho fatto isterisalpiogfafia o come si chiama, il medico mi ha proibito rapporti a causa delle radiazioni... inizio la mia ricerca a maggio sperando di avere il mio...

Ciaoooo un consiglio cosa avete organizzato all uscita della chiesa ? Palloncini o altro ?

Ciao ragazze.... Ma I libretti per la messa li farete??? Perché tipo il mio fidanzato dice di non farli perché tanto a parte l'entrata in chiesa poi i parenti staranno fuori.... Io non so a me non...

Ciao ragazze!!! Beh che dire il topic di aprile ha portato tantissimi bei positivi a molte di noi.... Vediamo se questo di maggio farà altrettanto.... In becco alla cicogna a noi che anche questo mese...

Ciao bellezze, qualcuna di voi pensa sia meglio tornare un po in forma o perdere alcuni chili prima di pensare ad una gravidanza? Ciao a tutte

Ciao ragazze... Prime due settimane di settembre : new York - Messico o new York - santo Domingo? O altre idee? Heeelp

Ciao ragazze mi sposo l 1 settembre...volevo fare il tour america piu messico..ma leggendo sui vari siti settembre è sconsigliato andare x via delle pioggie..qualcuno è piu informato un po di piu?

Buon giorno a tutte!! Questo mese è stato il primo tentativo di ricerca della cicogna..ho un ciclo piuttosto regolare e uso l'appuntamento flo..dovrei aver ovulato circa il 31, ma credo un paio di...