Mi sento una persona brutta e cattiva. A marzo ho avuto un aborto spontaneo dopo 7 mesi di ricerca ( io con ovaio micropolicistico) e da quel giorno non l ho più superata.
Non faccio altro che essere circondate da “pancie”. Ho saputo questa settimana che mia cugina che si è sposata un mese dopo di me è incinta già di due mesi e poco fa mio marito ha ricevuto una chiamata da un suo carissimo amico che gli ha comunicato la dolce attesa di sua moglie (anche loro dopo quasi 3 anni di matrimonio e di ricerca con problemi)
E io??? Ma quanta rabbia?? Quanta invidia?! Lo so ragazze che sono cattivissima perché per questi splendidi eventi l’invidia è un sentimento orribile. Ma non ci posso fare nnt..mi sento cattiva.
Questa settimana sono stata davvero male moralmente, ogni mattina mi svegliavo già triste, con zero voglia di affrontare le mie giornate. Tornavo da lavoro già con il musone e mio marito li subito a dire (non ci pensare, ti stai fissando...) ma perché loro non capiscono??
Quel giorno che ho scoperto il mio positivo non stavo nella pelle dopo vari mesi di ricerca, mi alzavo tutte le mattine già con uno scopo ben preciso, sapevo che dentro di me c’era qualcuno. Ma dopo l’aborto niente il buio totale. Non so se mai lo supererò, ma di una cosa sono certa...mi sento vuota e triste!
Chissà quando rivedrò il mio prossimo positivo.
Scusate se sono stata lunga e paranoica, spero che mi capite.
E sopratutto spero di non essere l’unica in questa situazione.
Confortatemi vi prego!
Un bacio a tutte