Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Settembre 2018 Taranto

Viaggio..messico settembre?

Valentina, il 10 Aprile 2018 alle 22:53 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao ragazze mi sposo l 1 settembre...volevo fare il tour america piu messico..ma leggendo sui vari siti settembre è sconsigliato andare x via delle pioggie..qualcuno è piu informato un po di piu?

12 Risposte

Ultime attività da Fabrizia, il 16 Aprile 2018 alle 01:18
  • Fabrizia
    Sposo Curioso Settembre 2018 Foggia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi alla fine lo faremo a Bali!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo! Verso la Nuova Zelanda nel Pacifico ci sono anche le Isole Cook che sono un paradiso e alcuni fanno per esempio Los Angeles, San Francisco e Isole Cook.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo il primo settembre e l'agenzia ci ha sconsigliato tutte le località ai Caraibi, Maldive e Mauritius. Se vuoi fare mare allora ci sono le Hawai a settembre, Melanesia e Pilinexia, Seychelles. In questi posti è la stagione perfetta. Noi faremo Giappine più Fiji (che sono in Melanesia nel Pacifico).Buona scelta!Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Settembre 2018 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io volevo fare Messico per aggiungere una meta mare al nostro viaggio e ce lo hanno sconsigliato in agenzia! Allora abbiamo deciso di fare più giorni a New York che era un nostro grande desiderio ed abbiamo aggiunto il tour per le cascate del Niagara 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E dove lo fate alla fine? Noi siamo stati a cuba a gennaio...di solito è bel tempo..ma quando siamo andati noi pioveva,poi usciva il sole,poi era nuvoloso,poi vento forte..insomma il twmpo cambiava ogni secondo...
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposo Curioso Settembre 2018 Foggia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo l'1 settembre e il centro America è sconsigliato. Noi volevamo andare a Cuba 😢
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Messico a metà giugno 2016 e abbiamo trovato una settimana stupenda...la mia testimone a maggio dell'anno prima ha trovato pioggia 4 giorni su 7.... purtroppo al tempo non si comanda! Comunque ti confermo che le piogge durano pochissimo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche noi andremo in messico... Ci sposeremo anche noi a settembre e per via del congedo non possiamo partire verso novembre ma per forza tra settembre max ottobre...posso consigliarti di partire verso la metá o fine settembre. Molti miei amici hanno ftt questo itinerario in questo mese e nn hanno trovato nè uragani nè pioggia..è a fortuna...ma il rischio verso la fine del mese è minore.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lodi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo l'1 settembre e ci hanno sconsigliato il Messico. Fatemo New York + Costa Ovest
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo è a fortuna i miei cugini ci sono stati a metà settembre e il tempo era bellissimo
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ero partita col Messico ma mi hanno sconsigliato settembre perché è periodo di uragani...
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 1 settembre e abbiamo scelto new york, miami e bahamas e il discorso del tempo ce lo hanno fatto anche a noi dicendo che il tempo va a fortuna e se dovessero esserci piogge durano max 10 minuti...e abbiamo deciso di rischiare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa