Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Master Settembre 2017 Ragusa

Perdita peso pre gravidanza

Roberta, il 24 Aprile 2018 alle 00:10 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao bellezze, qualcuna di voi pensa sia meglio tornare un po in forma o perdere alcuni chili prima di pensare ad una gravidanza?
Ciao a tutte

7 Risposte

Ultime attività da Gin., il 24 Aprile 2018 alle 17:07
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrei fare copia e incolla... Anche se post matrimonio perdere quei 5 kg presi mi sta venendo davvero difficile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io come te mi ero fissata con la linea e poi la gravidanza.....ma alla fine ho deciso di iniziare la ricerca lo stesso. Sto facendo sport e sto cercando di seguire un'alimentazione adeguata...anche io come Manu, appena sarò incinta cercherò di prendere i kg giusti stando attenta al cibo.

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, non so tu, ma io ho già visto molte donne non molto in forma avere dei figli quindi non penso che non sarai accogliente!!! Smiley kiss Ognuna deve stare bene con se stessa, se non ti vedi bene cerca di perdere qualche kg più che altro per una questione di pace interiore! Poi dipende da quanto sei fuori forma, ci sono donne che appena vedono un pò di pancettain più pensano di essere grasse anche se non lo sono, lì è meglio evitare di predere kg!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x il matrimonio non ho perso molto..forse giusto un paio di chili! ma adesso ne ho messi su troppi ...... mi vedo maleSmiley sad forse il mio così non sarebbe un corpo abbastanza accogliente
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si... hai ragione .... ma io mi sento già goffa e grassa così..... anzi! lo sono!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo perso 14 kg per il matrimonio (in due anni) e speravo di riuscire a tenermi su quel peso anche per la gravidanza... Ora è quasi un anno che siamo sposati e ho già rimesso quasi metà dei kg persi! Smiley xd anche io come Cindy cerco di viverla più serenamente possibile! Ora voglio rimettermi a fare un pò di sport, ma appena sarò incinta (inizieremo a provarci a giugno se tutto va bene) smetterò per i primi mesi! Poi starò sicuramente attentissima in gravidanza a prendere i kg giusti e non di più! Gli obbiettivi sono importanti ma nella vita non si può programmare tutto! Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo pensavo....😂😂😂 ma come in tutte le cose che programmo non esce mai nulla, perciò la prendo serenamente e me la vivo più tranquillamente possibile...😉😉 volevo rimanere incinta da luglio a settembre x partorire in primavera e non stare con pancia in estate e così non sarà perché sono incinta ora....volevo farlo prima di 26anni e così non sarà perché ne ho 30...etc etc .... volevo perdere 5 kg invece... niente...sono cmq giusta...ma volevo😂😂😂😂perciò lascia perdere...e non pensarci...bacione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa