Limena, Padova · Da Febbraio 2015
Abito nella provincia di Padova, mi ritengo una persona sincera ed estroversa, ho la passione per le auto che condivido con il mio fidanzato, ci siamo... Visualizza altro
Abito nella provincia di Padova, mi ritengo una persona sincera ed estroversa, ho la passione per le auto che condivido con il mio fidanzato, ci siamo infatti conosciuti durante una manifestazione dedicata alle automobili
- Super Sposa
- 3.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3346 giorni fa
Amiche/amici del forum, qualcuna/o di voi utilizza dei vasetti con dentro i confetti come bomboniere?!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3610 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3610 giorni fa
Ciao ragazze,ho bisogno di un vostro consiglio: dove posso comprare delle etichette personalizzate con nomi e data e magari con scritto "gli sposi ringraziano"? Qualcosa tipo come in foto...Vorrei metterle nel monoconfetto segnaposto ma non ho idea...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3617 giorni fa
Mi consigliereste sposine qlc allestimento d tavola sul bianco e nero dato che l abito sarà in questi colori
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3618 giorni fa
Ciao Sposine ! Eccomi qui dopo qualche giorno dal Matrimonio! È stata una giornata bellissima, un sole che più bello non poteva essere (35°!!!), tutto emozionante, gli invitati sono stati contentissimi e si sono divertiti e rilassati allo stesso...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3637 giorni fa
Ragazze dove avete comprato le statuine per la torta? Io ne ho visti di svariati su internet, di tutti i prezzi! ma se non li vedo dal vivo non mi fido! Vorrei trovare un negozi che li vende, ma non ho idea di che negozio cercare! Voi come avete...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3640 giorni fa
Ciao belle donne!Tra 5 min ho la prova zampicure!L'indecisione è tra french e nude/lattiginoso..Riusciranno i nostri eroi??Piu tardi vi posto una futegna.. Un baciotto Cettina
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3641 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3642 giorni fa
Ciao a tutte! Non so dove trovare queste partecipazioni...sapete aiutarmi? Mi piacciono troppo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3649 giorni fa
Io ho i capelli appena sotto le spalle e per il gran giorno vorrei fare un bel raccolto, pieno e voluminoso. Riusciranno entro giugno 2017 a crescere? ma quanto cresceranno? un tempo s allungavano piu velocemente
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3654 giorni fa
Sondaggio sposine Chi come me non piace x niente il pizzo sul l'abito da sposa ? Sarà che io ho un corredo tutto pizzo fatto rigorosamente da mia madre , che praticamente negli anni me lo ha fatto odiare .. Pizzi centrini lenzuola coperte tende...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3663 giorni fa
Ciao ragazze girando un po su youtibe ho trovato dei barattoli decorati x la confettata e stavo pensando di crearne alcuni anche io. Chi di voi li farà? Avete qualche foto? O idee a riguardo??? Aiutatemi :*
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3663 giorni fa
chi ha organizzato il proprio matrimonio utilizzando questo sito. io ho visto alcune cose che mi piacciono, e vorrei avere qualche consiglio.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3666 giorni fa
Ragazze perdonatemi, non è per farmi i fatti vostri o farvi i conti in tasca, ma mi sono perdutamente innamorata di un paio di scarpe color rosa cipria che però costano 350EUR.... da un lato le vorrei tremendamente, ma dall'altro non sono sicura di...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3666 giorni fa
Ciao ragazze :$ mi sapreste dare x favore un nome di un sito internet affidabile che fa partecipazioni di matrimonio? Sono in crisi
Fotografi garanzie ANFM