Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Limena, Padova · Da Febbraio 2015

Abito nella provincia di Padova, mi ritengo una persona sincera ed estroversa, ho la passione per le auto che condivido con il mio fidanzato, ci siamo... Visualizza altro

Abito nella provincia di Padova, mi ritengo una persona sincera ed estroversa, ho la passione per le auto che condivido con il mio fidanzato, ci siamo infatti conosciuti durante una manifestazione dedicata alle automobili

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

2883giorni 12hh
Martina
Matrimonio tema bianco nero e teschi!
Martina, Il 30 Luglio 2017 alle 16:19

Ieri abbiamo preso i provini... vi lascio qualche foto, magari potrebbe essere di ispirazione a qualche sposa alternativa! Purtroppo non riesco ad aggiungere altre foto nel post, ma le ho messe...

Amore, sabato 16-Set-17 22
Giulia
Vestito bianco e nero e colori uguali
Giulia, Il 13 Aprile 2016 alle 23:22

Mi consigliereste sposine qlc allestimento d tavola sul bianco e nero dato che l abito sarà in questi colori

Valentina, lunedì 11-Set-17 13
Ida
Case in affitto
Ida, Il 13 Luglio 2017 alle 11:42

Ciao sposine. Io e fm stiamo prendendo una casa in affitto e abbiamo dubbi sul contratto. Il proprietario ci ha fatto un contratto base dove c è scritto che possiamo essere sottoposti ad aumento istat...

Ida, venerdì 14-Lug-17 23
Carolina & Andrea
Bomboniere vasetti
Carolina & Andrea, Il 16 Febbraio 2016 alle 15:53

Amiche/amici del forum, qualcuna/o di voi utilizza dei vasetti con dentro i confetti come bomboniere?!

Chiara, mercoledì 1-Mar-17 13
Katia
Consiglio bomboniera "fai da me"
Katia, Il 20 Giugno 2016 alle 12:15

Buongiorno ragazze..dopo aver finalmente trovato i vasetti di vetro che tanto ho cercato eccomi alla mia prima prova! È solo per rendere l'idea...datemi un consiglio vi prego!! A me sembra carina..la...

Luna, martedì 21-Giu-16 24
Roberta
Budget delle nozze ?
Roberta, Il 20 Giugno 2016 alle 10:25

Badget delle nozze ?

Alessia, lunedì 20-Giu-16 50
Giada
Badgert matrimonio
Giada, Il 17 Giugno 2016 alle 13:41

Quale è il vostro badget x il matrimonio?vi siete rientrate ?vi hanno aiutato ?

Jlenia, domenica 19-Giu-16 34
Vanessa
Capelli:ragazze scusate sono pesante ma aiutatemi a capire!!
Vanessa, Il 17 Giugno 2016 alle 09:46

Buongiorno ragazze. Questo è il mio ennesimo topic sui capelli e acconciature ma non ne riesco a venire fuori Scusate la lunghezza del topic ma vi spiego. Io di natura ho i capelli ricci tendenti al...

Annalisa, martedì 21-Giu-16 60
Rosella
Chiedo un consiglio a voi
Rosella, Il 17 Giugno 2016 alle 10:17

Io il 26 di qst mese mi sposo opsamcano 8 giorni e sull abito da sposa indosserò il coprispalla a tre quarti. La mia domanda i guanti li metto si o no ?

Tania, sabato 25-Giu-16 17
Francesca
Finalmente la mia bomboniera
Francesca, Il 17 Giugno 2016 alle 11:08

Come da titolo...finalmente!!!dopo un duro lavoro e tanta pazienza mia e di mia mamma posso dire di essere soddisfatta.l rametti di perline li abbiamo fatti io e mia mamma assemblandoli con un filo...

Maria Laura, venerdì 17-Giu-16 14
Giulia
Le mie unghie per domenica...
Giulia, Il 17 Giugno 2016 alle 13:41

Ed ecco a voi le mie unghie per il mio grande giorno...Potete tranquillamente dire la vostra...

Giulia, sabato 18-Giu-16 18
A
Allarme scherzi
Angela, Il 17 Giugno 2016 alle 13:42

Ragazze sono agitata .. Ho saputo k mi vogliono fare scherzi a casa... Io nn lo sopporto ... A parte che ho una bimba x me sarebbe faticoso ripulire tutto.. Poi ho proprio la fobia d queste cose Xk nn...

Federica, domenica 19-Giu-16 45
Alessia
Casa..si vede la luce?!
Alessia, Il 17 Giugno 2016 alle 09:40

Ragazze, so che alla maggiorparte di voi lo stile della mia casa non piace perchè classica all'estremo, ma io la adoro!!! Sono super soddisfatta e non vedo l'ora ce la consegnino, anche se manca...

Alessia, venerdì 11-Mag-18 87
Serena
Silenzio assoluto:-(((
Serena, Il 17 Giugno 2016 alle 12:06

Sulle partecipazioni è scritto chiaro: "confermare presenza entro il 15 giugno"....siamo al 17 e tutto tace :-(((( ma è normale? È capitato anche a voi???? CHE RABBIA!!!

Brigida, sabato 18-Giu-16 67
Luana
Sposati!!!
Luana, Il 13 Giugno 2016 alle 16:09

Sposineeeeeee!!!! Ce l' abbiamo fatta!!! Ieri ci siamo sposati!!! È stata una giornata stupenda da tutti i punti i vista. Meteo dalla nostra parte! Emozione più grande in assoluto vedere mio marito...

Luana, giovedì 16-Giu-16 32
Silvia
Corsage da polso per damigelle e invitate
Silvia, Il 9 Giugno 2016 alle 14:50

Ciao ragazze , vorrei una vostra opinione. Ho creato dei corsage da polso per le damigelle che sono quelli più grandi , mentre per le invitate un corsage più Easy, ma tutti corredati con stras...

Silvia, domenica 19-Giu-16 20
Valeria
Bomboniere shabby
Valeria, Il 10 Giugno 2016 alle 12:05

RAGAZZE QUALCHE SUGGERIMENTO PER BOMBONIERE SHABBY CHIC GRAZIE

Tonia, domenica 28-Ago-16 7
Concy
Aliexpress
Concy, Il 10 Giugno 2016 alle 12:52

Buongiorno sposine vi volevo chiedere a chi ha comprato da aliexpress se siete rimaste contente e se posso stare tranquilla pagando con post pay ?

Concy, venerdì 10-Giu-16 21
Elena
Tag etichette
Elena, Il 7 Giugno 2016 alle 23:53

Ciao ragazze,ho bisogno di un vostro consiglio: dove posso comprare delle etichette personalizzate con nomi e data e magari con scritto "gli sposi ringraziano"? Qualcosa tipo come in foto...Vorrei...

Elisa, venerdì 10-Giu-16 27
Valentina
Sposati !!!
Valentina, Il 2 Giugno 2016 alle 18:30

Ciao Sposine ! Eccomi qui dopo qualche giorno dal Matrimonio! È stata una giornata bellissima, un sole che più bello non poteva essere (35°!!!), tutto emozionante, gli invitati sono stati...

Domenica, mercoledì 8-Giu-16 64
Jessica
Problema serio con la location
Jessica, Il 6 Giugno 2016 alle 22:32

Ciao a tutte sposine... l'altro giorno ho chiamato la location che avevo fermato con un bonifico 1 anno e 8 mesi prima del matrimonio e tam tam mi chiamano con un altro nome. Hanno dato l'intera...

Elisa, giovedì 7-Lug-16 17
Chia
Aliexpress partecipazioni
Chia, Il 6 Giugno 2016 alle 22:56

Ciao a tutti! So che ci sono mille post di questo argomento... Ma nn riesco a trovare la risposta alla mia domanda... A me servirebbero massimo una ventina di partecipazioni.. Giusto da spedire a...

Valentina, mercoledì 8-Giu-16 9
Martina
Help!
Martina, Il 7 Giugno 2016 alle 09:55

a 2 giorni dal fidanzamento sono già nel panico, non so da che parte cominciare

Martina, mercoledì 8-Giu-16 16
Manuela
A -18 storie dell'altro mondo..
Manuela, Il 7 Giugno 2016 alle 10:09

Buon giorno fanciulle! Scrivo questo topic velocissimo prima di prepararmi per andare a lavoro! Come da titolo a -18 sto sentendo storie dell'altro mondo proprio in un mondo che nel mondo non esiste!...

Valentina, mercoledì 8-Giu-16 7
Giovanna
Il nostro pelosetto ci ha lasciati
Giovanna, Il 7 Giugno 2016 alle 15:11

Il nostro bimbo peloso ci ha lasciati, ieri, dopo una settimana di agonia.... Facevamo progetti per come organizzare le foto il giorno del matrimonio perché era un dobermann e gli invitati avrebbero...

Giovanna, martedì 28-Giu-16 230
Valentina
Finalmente sposata. 04 giugno 2016
Valentina, Il 7 Giugno 2016 alle 16:29

Anche il nostro grande giorno è arrivato. Vi allego qualche foto. Grazie a tutte

Valentina, mercoledì 8-Giu-16 25
Camilla
Chi di voi è veggente???? ahhh
Camilla, Il 7 Giugno 2016 alle 18:17

Una battuta ragazze ma non sto nella pelle e vorrei tanto che il 2 luglio sia una giornata piena di sole!?!? Quindi mi chiedevo chi di voi è veggente o metereoga????

Lucia, mercoledì 8-Giu-16 11
Serena
Confetti per confettata.... quali acquistare???
Serena, Il 7 Giugno 2016 alle 19:18

Ragazze quali marche mi confetti mi consigliate per la confettata??? Vorrei acquistarne di 6/7 gusti differenti. .... e potreste se lo sapete indicarmi approssimativamente i prezzi a seconda della...

Lucia, sabato 11-Giu-16 15
V
Fiale, barattolini vetro/latta per bomboniere
Vero, Il 8 Giugno 2016 alle 11:58

Ciao a tutte, qualcuna ha intrapreso la via di riempire vasetti tipo di vetro con chiusura ermetica con confetti o altro tipo spezie/foglie di tè? anche le fialette di vetro sono molto carine secondo...

Elisa, venerdì 10-Giu-16 7
F
Bomboniere
Federica, Il 7 Giugno 2016 alle 19:45

Eiii ragazze, quali bomboniere si possono regalare ai testimoni?

Valentina, mercoledì 8-Giu-16 5
Susanna
A -18 tutti i miei fai da te
Susanna, Il 7 Giugno 2016 alle 20:13

Ciao sposine, il conto alla rovescia è agli sgoccioli ed ormai è quasi tutto pronto.Vi lascio le foto di tutti i miei fai da te!! Un bacione a tutte

Luisa, domenica 24-Lug-16 98
Anna
Help.. che regalo testimoni!!!
Anna, Il 7 Giugno 2016 alle 21:04

Buonasera a tutti.. Voi cosa regalerete ai vostri testimoni?? Io oltre alla bomboniera (la stessa di tutti gli invitati) non so proprio cosa regalare? Avete delle idee?? Noi abbiamo 2 testimoni a...

Anna, mercoledì 8-Giu-16 15

Gruppi generali

Ispirazione