- Matrimonio
- Community
Giulia

Livorno, Livorno · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
56
Ciao a tutte!!! Mi servirebbe un aiutino soprattutto da chi già ha fatto una cosuccia del genere...ho il file in pdf per stampare la cornice del photobooth...il mio problema sono le misure...pensavo...

Sposini oggi sono andata da yamamy e dopo la ricerca infinita ho trovato una GIARRETTIERA avorio e lo presa mi hanno guardata malissimo che di solito viene regalata alla sposa ..mentre io me la sono...

CIAO SPOSINE ..MI SPOSERO TRA 3 MESI E VOLEVO CHIEDERVI DELLE IDEE PER LA TORTA ,, PREMETTO CHE LA NOSTRA SARà UN MILLEFOGLIE A 3 PIANI QUADRATO... LIDEA ERA DI METTERCI UN NASTRO CON DELLE PERLE ALLE...
Le mie foto più recenti
15Attività
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio

Ho partecipato al post di Mariella
2947 giorni fa
Ho creato un post
2951 giorni faSposini oggi sono andata da yamamy e dopo la ricerca infinita ho trovato una GIARRETTIERA avorio e lo presa mi hanno guardata malissimo che di solito viene regalata alla sposa ..mentre io me la sono presa...ho l ansia non mi porterà mica male ??
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione