Livorno, Livorno · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Bacheca
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Mariella
3254 giorni fa
Ho creato un post
3257 giorni faSposini oggi sono andata da yamamy e dopo la ricerca infinita ho trovato una GIARRETTIERA avorio e lo presa mi hanno guardata malissimo che di solito viene regalata alla sposa ..mentre io me la sono presa...ho l ansia non mi porterà mica male ??
Ho creato un post
3268 giorni faCIAO SPOSINE ..MI SPOSERO TRA 3 MESI E VOLEVO CHIEDERVI DELLE IDEE PER LA TORTA ,, PREMETTO CHE LA NOSTRA SARà UN MILLEFOGLIE A 3 PIANI QUADRATO... LIDEA ERA DI METTERCI UN NASTRO CON DELLE PERLE ALLE BASI PER RIPRENDERE I COLORI DEL MATRIMONIO POI...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3337 giorni faCiao a tutti il mio matrimonio sarà basata sui colori del cipria e sulla famigloo xke abbiamo una bambina piccola eravamo partiti con il tema aprii ma non c viene niente allora pensavo d fa un Tableau con le.nostre foto da prima a quando ero incinta...
Ho partecipato al post di Elena
3350 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3352 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3462 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3462 giorni faCiao a tutte sposine mi consiglieresti dei siti di partecipazioni che spediscono campioni gratuiti ?
Ho partecipato al post di Giulia
3488 giorni fa
Ho creato un post
3490 giorni faIa sposine qualc una di voi va ?? Cosa bisogna aspettarci?
Ho partecipato al post di Josèphine
3496 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3519 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM