Livorno, Livorno · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3268 giorni fa
CIAO SPOSINE ..MI SPOSERO TRA 3 MESI E VOLEVO CHIEDERVI DELLE IDEE PER LA TORTA ,, PREMETTO CHE LA NOSTRA SARà UN MILLEFOGLIE A 3 PIANI QUADRATO... LIDEA ERA DI METTERCI UN NASTRO CON DELLE PERLE ALLE BASI PER RIPRENDERE I COLORI DEL MATRIMONIO POI...
3530 giorni fa
Sposine che ne pensate di queste scarpe da sposa ? Ilmi abito sarà cipria con dei fiori in.pizzo neri
3665 giorni fa
Buonasera a tute future sposine e già spose!! Sono giulia ho 24 anni sono mi presento vivo a livorno e con il mio Fm sto insieme da 10 anni convivio da quasi 2 anni e abbiamo una bambina di un anno dai dai stiamo preparando il nostro si!! Ci...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3669 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio fm stiamo finalmente comprando casa! Siamo molto emozionati e felici ma vorrei un consiglio per la scelta della cucina.Voi che cucine avete scelto? Pensando ovviamente ad un buon rapporto qualità prezzo.Se vi fa piacere...
3673 giorni fa
Ciao a tutte sposine ho ordinato queste cose su aliexpress x 18 euro arriverà la dogana?? Cmq che ne pensate e la prima volta che acquisto si questo sito..baci a tutte
Fotografi garanzie ANFM