Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Limena, Padova · Da Febbraio 2015

Abito nella provincia di Padova, mi ritengo una persona sincera ed estroversa, ho la passione per le auto che condivido con il mio fidanzato, ci siamo... Visualizza altro

Abito nella provincia di Padova, mi ritengo una persona sincera ed estroversa, ho la passione per le auto che condivido con il mio fidanzato, ci siamo infatti conosciuti durante una manifestazione dedicata alle automobili

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

3613giorni 16hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Sposati !!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2016 alle 18:30

Ciao Sposine ! Eccomi qui dopo qualche giorno dal Matrimonio! È stata una giornata bellissima, un sole che più bello non poteva essere (35°!!!), tutto emozionante, gli invitati sono stati...

Domenica, mercoledì 8-Giu-16 64 1.541
Valentina
Bomboniere complete
Valentina in Fai da te, Il 27 Maggio 2016 alle 09:44

Ciao Sposine! Qualcuna di voi mi aveva chiesto di pubblicare le bomboniere complete con tutti i dettagli, così oggi finalmente posso mettere le foto, visto che le ho finite ieri alle 21...Giusto in...

Pamela, giovedì 2-Giu-16 36 712
Valentina
Tags per bomboniere
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2016 alle 11:32

Ciao Sposine ! Oggi è arrivato l'ultimo pezzettino per completare le nostre bomboniere ! Sono troppo contenta ! Anzichè metttere i soliti bigliettini con i nomi e la data, abbiamo scelto questi...

Valentina, giovedì 12-Mag-16 40 699 1
Valentina
Confetti nella bomboniera....
Valentina in Fai da te, Il 15 Aprile 2016 alle 17:30

Ciao Sposine ! Oggi ho ricevuto i confetti da inserire nelle nostre bomboniere ! Abbiamo scelto come bomboniera un vasetto in vetro molto carino, pensavo di inserirli direttamente nel vasetto. Il mio...

Antonella, lunedì 18-Apr-16 25 731
Valentina
Le mie partecipazioni !
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2016 alle 14:53

Ciao a tutte Sposine, mi rendo conto in questi giorni che il grande giorno è veramente vicino ! Anche oggi ho ricevuto una parte degli ordini fatti online per il matrimonio. Questa mattina sono...

Valentina, venerdì 26-Feb-16 130 1.317
Valentina
Bouquet gioiello arrivato !
Valentina in Moda nozze, Il 5 Febbraio 2016 alle 14:26

Ciao Sposine, è da tanto che non scrivo, ma oggi è finalmente arrivato il mio bouquet gioiello e sono troppo felice ! Volevo condividere con voi due fotine ! Ho optato per un bouquet gioiello in...

Alessia, mercoledì 10-Feb-16 80 1.138
Valentina
Fedi trovate !
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2016 alle 11:01

Che emozione ! A meno tre mesi e mezzo abbiamo trovato le fedi !! Nella foto non si vedono molto bene, le abbiamo viste in fiera a Padova ! Siamo troppo felici

Mariangela, lunedì 8-Feb-16 36 595
Valentina
Bozza bomboniere fatta !
Valentina in Fai da te, Il 22 Agosto 2015 alle 13:52

Ciao Sposine ! A -279 (il tempo volaaa) ho provato a fare una bozza delle nostre bomboniere e sono molto soddisfatta ! I confetti all'interno del vasetto saranno bianchi e neri, se li trovo mi...

Simona, mercoledì 23-Set-15 58 1.562
Valentina
A -263 i primi incubi... da ridere !
Valentina in Prima delle nozze, Il 7 Settembre 2015 alle 15:15

Ciao Sposine, ho creato questo topic per condividere con voi i miei "incubi" degli ultimi due giorni. Appena sveglia mi sentivo male, ma poi pensandoci mi hanno fatto un sacco ridere ! Nel primo...

Alessia, sabato 12-Set-15 14 257
Valentina
Scarpe valentino
Valentina in Moda nozze, Il 23 Aprile 2015 alle 17:06

Ciao a tutte ! Mi sposo a maggio 2016, ho già preso il vestito da sposa che sarà bianco e nero... ho preso anche un paio di scarpe abbinate ma no mi convincono al 100%. Più di una volta ho visto le...

Federica, venerdì 24-Apr-15 12 724

Gruppi generali

Ispirazione