Vai ai contenuti principali
Nadia
Nadia

Monzuno, Bologna · Da Febbraio 2015

Ciao a tutti! Mi chiamo Nadia, ho 32 anni e vivo a Monzuno, in provincia di Bologna. Nel tempo libero amo andare al cinema, ballare la salsa e stare con... Visualizza altro

Ciao a tutti! Mi chiamo Nadia, ho 32 anni e vivo a Monzuno, in provincia di Bologna. Nel tempo libero amo andare al cinema, ballare la salsa e stare con la mia famiglia ed i miei amici. Io e Michele stiamo insieme da 2 anni e conviviamo praticamente da subito. Dopo una romantica cena di San Valentino, nella notte fra il 14 e il 15 febbraio di quest'anno lui mi ha chiesto di diventare sua moglie...

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2016

2902giorni 0hh : 11min
Nadia

Ho ottenuto una medaglia!

3325 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Nadia

Ho ottenuto una medaglia!

3328 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Nadia

Ho ottenuto una medaglia!

3328 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Dagi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3346 giorni fa

Benvenuta nella community, amica cara! Sarò felice di mettere a disposizione tutta la mia esperienza per te, voglio che le tue nozze spakkkkino!!! :-D....perchè ti voglio bene

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3349 giorni fa

Sarai sicuramente una sposa splendida!!! 😘

Gruppi generali

Ispirazione