Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposo Novello
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Luca
3882 giorni fa
Ho creato un post
3882 giorni faCiao a tutti! Il 5/09 saranno meno 365 giorni al matrimonio! Vorrei far qlks x lei..solo che io sn a Bergamo x lavoro e lei a napoli...i treni ed aerei costano un botto x scendere giù da lei..qlk idea???
3954 giorni fa
Ho creato un post
3954 giorni faCiao sposi! Vi piace come idee al posto del libro dei rikordi da mettere al ristorante ? Al posto del libro dove lasciare un messaggio x gli sposi usare questi sassolini e poi una volta fatto verranno messi in un vaso da esporre a casa vostra
3958 giorni fa
3958 giorni fa
Ho creato un post
3965 giorni faCiao a tutti ed auguri per il vostro matrimonio! Noi ci sposiamo nel 2016...chi vi scrive è il futuro sposo...mi dareste qualche idea per fargli delle sorprese alla mia fm? Grazie mille
Ho creato un post
4065 giorni faCosa avete creato..pensato..o fatto x sorprendere gli invitati ? Tipo noi abbiamo pensato di mettere il libro dei ricordi..."lascia un messaggio agli sposi" una cs cosi..dove gli ospiti scriveranno di tutto e di più ahaha.. poi vorremmo far altro...
Ho ottenuto una medaglia!
4066 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4066 giorni faNoi ci vorremmo sposare a settembre 2016
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4066 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho partecipato al post di Jenja
4066 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM