L'Aquila, L'Aquila · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3596 giorni faBuongiorno a tutte! E anche il 4 è andato via!!!! Siamo a -39!!!!!! Che bello...non vedo l'ora!!!!! A voi quanto manca???
Ho creato un post
3756 giorni faRagazze! Anche il 2 è andato via!!!! Siamo a -199...! Che emozione...non vedo l'ora il tempo vola!!!!!a voi quanto manca?
Ho creato un post
3856 giorni faCiao ragazze! Anche il 3 è andato via...siamo a -299 giorni!!!!! Quando mi sono iscritta ne mancavano più di 500! ? il tempo vola!!! Non vedo l'ora!!!!! A voi quanto manca?
Ho creato un post
3922 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi inizia il vero countdown! Siamo a meno 365!!!! Non vedo l'ora!!!!! Sono sicurissima che questi giorni passeranno in fretta!!! a voi quanto manca?
Ho creato un post
3957 giorni fa-400!!!!!!!!!!!! Quando mi sono iscritta ne mancavano più di 500...il tempo sta volando....che bello!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!
Ho creato un post
4040 giorni faCiao ragazze! Mi sposo il 23 Luglio 2016 e il tema sarà il cinema...volevo prendere questi mini ciak per scrivere il nome del tavolo...qualcuna di voi sa dove posso prenderli on line? Grazie a tutte!!! :-)
Ho creato un post
4060 giorni faCiao ragazze!!!!!! Sono nuova qui...ci sposeremo a Luglio 2016 in Abruzzo! Ho già iniziato i preparativi...non vedo l'ora! :-) chi altro si sposerà a Luglio 2016?
Fotografi garanzie ANFM